Oruxmaps piccolo problema

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vidal1987

Biker novus
28/5/13
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo del forum. L'ho scoperto perchè cercavo da tempo una buona app per le uscite in bici così dopo varie letture ho scaricato da poco oruxmaps e sto scoprendo le numerose funzioni. Ho capito come usarlo offline, trasferire le mappe ma non riesco a fare una cosa che dovrebbe essere basilare. Quando clicco su search route (per arrivare ad una destinazione) e segno i due punti di partenza e di arrivo mi esce questa scritta "end of input at character 0 of". Ho cercato sulla guida e su internet ma non ho trovato niente, poi ho pensato che probabilmente chi lo usa sa di cosa si tratta..sapete aiutarmi??
 

tinello

Biker novus
6/2/06
37
0
0
47
santena
Visita sito
uso anch'io oruxmap ma sono agli inizi pure io e non ho mai provato questa funzione, io lo uso come cartina portatile e per registrare le tracce. Mi fai sapere che mappa hai caricato?
 

Classifica mensile dislivello positivo