OruxMaps v.7.0.5 mappe offline ?

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Con il navigatore dello smartphone (collegato via wifi) vai su http://www.openandromaps.org/en/legend/elevate-mountain-hike-theme e installi il render cliccando sulla piccola icona riferita ad oruxmaps.
Poi sempre via browser dello smartphone vai su http://www.openandromaps.org/en/downloads/europe e clicchi sul segno + vicino a Italy per espandere il menu e poi scegli la icona che indica Orusxmaps.
Ovviamente tutto quanto sopra dopo aver installato Oruxmaps sul telefono.

... opzione II°:
le scarichi a pc, le decomprimi e successivamente (copia incolla) le metti nella cartella maps (meglio sulla microSD) .
 

ChesoLari

Biker popularis
4/5/09
55
1
0
Trento
Visita sito
Scusate ho cambiato telefono (Huawei Mate 9) e ho reinstallato Oruxmaps 7.07 (scaricando l'app dal sito internet e lanciando il file apk dal telefonino). Collegando lo smartphone al pc e andando sulla memoria interna (non ho una sd aggiuntiva sul telefonino) non riesco a trovare la cartella Oruxmaps che avevo sul precedente dispositivo, per caricare le mappe offline.

Sapete darmi qualche indicazione al riguardo?
 

stefano6413

Biker ultra
17/10/11
677
5
0
mestre
Visita sito
Scusate ho cambiato telefono (Huawei Mate 9) e ho reinstallato Oruxmaps 7.07 (scaricando l'app dal sito internet e lanciando il file apk dal telefonino). Collegando lo smartphone al pc e andando sulla memoria interna (non ho una sd aggiuntiva sul telefonino) non riesco a trovare la cartella Oruxmaps che avevo sul precedente dispositivo, per caricare le mappe offline.

Sapete darmi qualche indicazione al riguardo?
io ho un Huawei p8 con oruxmaps 7.05
memoria interna/oruxmaps/mapfiles
 

paso59

Biker novus
25/4/14
4
1
0
Bovezzo
Visita sito
Ciao a tutti,

ho sostituito la versione precedente di OruxMaps con quella più recente (v.7.0.5) ma non riesco a trovare gli stessi tasti per le funzioni che già conoscevo.
Per esempio, il tasto che permetteva di creare le mappe off line dove è finito ?!??

Sapete se esiste un tutorial per questa ultima versione ?

Grazie in anticipo
pOldO
io sono tornato alla SEI :freeride:
 

rudy963

Biker novus
26/11/14
19
1
0
61
Cuneo
Visita sito
Bike
cube AMS 100
Ciao a tutti,

ho sostituito la versione precedente di OruxMaps con quella più recente (v.7.0.5) ma non riesco a trovare gli stessi tasti per le funzioni che già conoscevo.
Per esempio, il tasto che permetteva di creare le mappe off line dove è finito ?!??

Sapete se esiste un tutorial per questa ultima versione ?

Grazie in anticipo
pOldO
Nella versione v.7.0 di default il tasto non compare.
E' però possibile aggiungerlo fra i tasti delle barre laterali.
Per configurare i pulsanti andare in Impostazioni/Interfaccia utente/Tasti/Editor tasti.
 

Classifica mensile dislivello positivo