OSM, MAC e curve di livello

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Problema: non so come caricare le curve di livello (contour levels) in RoadTrip. Ho trovato le istruzioni su come convertire le mappe per Mac (abbastanza semplice, funziona) ma sulle curve nulla. La mia esperienza con MAC, OSM e GPS è di qualche giorno per cui anche le cose più banali per me sono delle scoperte rivoluzionarie....

Grazie e auguri a tutti

Arma
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Problema: non so come caricare le curve di livello (contour levels) in RoadTrip. Ho trovato le istruzioni su come convertire le mappe per Mac (abbastanza semplice, funziona) ma sulle curve nulla. La mia esperienza con MAC, OSM e GPS è di qualche giorno per cui anche le cose più banali per me sono delle scoperte rivoluzionarie....

Grazie e auguri a tutti

Arma

Con le itopo io ci son riuscito, sempre lo stesso metodo ovviamente.
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
io però sto lavorando con la procedura che non passa da Windows (descritta in un post sul sito di OSM). Al momento sto cercando di convertire tutto con GmapiBuilder ma non riesco ancora a eliminare la vecchia cartografia OSM nè a caricare quella aggiornata.....
 

Classifica mensile dislivello positivo