OSM per piemonte e liguria

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
Ciao,
vorrei un consiglio (sono assolutamente inesperto).
Ho deciso di prendere un garmin 810 e vorrei sapere:
1) per il piemonte le mappe OSM sono più complete di quelle trekv3?
2) è facile e gratuita l'installazione delle OSM o richiede capacità particolari?
3) per l'installazione delle OSM e poi per caricare le tracce da seguire è necessario espandere la memoria con una scheda aggiuntiva? o quella dell'810 è sufficiente?
4) una volta installato OSM è possibile scaricare le tracce che avete salvato qui su mtbforum e seguirle?
Grazie a chi mi aiuta!
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.549
441
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ciao,
vorrei un consiglio (sono assolutamente inesperto).
Ho deciso di prendere un garmin 810 e vorrei sapere:
1) per il piemonte le mappe OSM sono più complete di quelle trekv3?
2) è facile e gratuita l'installazione delle OSM o richiede capacità particolari?
3) per l'installazione delle OSM e poi per caricare le tracce da seguire è necessario espandere la memoria con una scheda aggiuntiva? o quella dell'810 è sufficiente?
4) una volta installato OSM è possibile scaricare le tracce che avete salvato qui su mtbforum e seguirle?
Grazie a chi mi aiuta!
1) generalmente si, può essere più preciso qualche forumendolo piemontese che le ha entrambe;
2) si, facile e gratuita. No, non richiede capacità particolari, come ogni altra cosa richiede un po' di studio, ma è alla portata di chiunque;