Ossido Nitrico, vasodilatazione e potenza

22/10/09
215
0
0
49
modena
Visita sito
Ciao Virgilio!

Leggo sulle istruzioni del Testogen che va preso a cicli di un paio di mesi con un mese di pausa.
Ma sarebbe possibile prenderlo solo "alla bisogna" prima di allenamenti intensi o gare? L'effetto sarebbe lo stesso?

Un'altra domanda: è un vasodilatatore, io ho la pressione tendente verso l'alto circa 85 minima e 135 massima (non prendo farmaci). Ci sono controindicazioni? Giusto per sapere...

Ciao Giulnet!
In genere l'uso di questi prodotti è previsto "a cicli", nei periodi in cui ci si allena intensamente. Se nel tuo programma attuale le sedute intense sono poco frequenti (1-2 a settimana al massimo) forse non è il periodo giusto per assumere Testogen! ;-)

Per il resto: concettualmente in persone con la pressione tendente all'alto (ma comunque all'interno della normalità) non vi sono problemi ad assumere integratori con componenti aventi capacità vasodilatatorie... Inoltre, usando Testogen, all'interno dei dosaggi consigliati, non vi sono effetti avversi!
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ciao Giulnet!
In genere l'uso di questi prodotti è previsto "a cicli", nei periodi in cui ci si allena intensamente. Se nel tuo programma attuale le sedute intense sono poco frequenti (1-2 a settimana al massimo) forse non è il periodo giusto per assumere Testogen! ;-)

Ok capito, allora ci vuole proprio il ciclo!!!

Per il resto: concettualmente in persone con la pressione tendente all'alto (ma comunque all'interno della normalità) non vi sono problemi ad assumere integratori con componenti aventi capacità vasodilatatorie... Inoltre, usando Testogen, all'interno dei dosaggi consigliati, non vi sono effetti avversi!

Bene, bene, lo proverò.
 

rioxi

Biker novus
1/3/16
1
0
0
Visita sito
Salve ragazzi...devo dire che in questo forum mi trovo un pò per caso,
1-perchè non sono un assiduo ciclo bike runner
2-perchè mi sono iscritto per sapere delle informazioni e dubbi, riguardo a delle sostanze ed integratori simili a quelle che sto cercando di prendere per curare una lieve forma di astenia sessuale...che credo possa succedere un pò a tutti...
so che avete parlato di molte sostanze, come L-Arginina, L-Citrullina, Zinco, Ossido Nitrico (N.O.) e un componente, il Vinitrox, che manco pensavo dell'esistenza, ho scoperto di averlo in un integratore: Ergofort performance...
Io ero uno sportivo, ma dopo alcuni contrattempi tendinei e muscolari, compresa una seria lesione al menisco, non posso più effettuare a livello sostenuto...
Ho letto anche del Testogen, che non conosco, ma che credo che chi non fa un'attivita sportiva continua e assidua non possa bruciare tutte le sostanze in esso contenute, con poca attività fisica...
Oltretutto sul vostro post, avete citato che più si fa attività sotto sforzo più si può stimolare la produzione di cortisolo, nemico della formazione dell'Ossido Nitrico...
Domanda: ma se si fa più attività fisica e sotto sforzo, non si incrementa la quantità di testosterone ?? Che è un elemento importantissimo per crescita muscolare, e le nostre performance mascoline sotto le lenzuola ??
Se volete rispondere a questi quesiti e darmi delle spiegazioni, ve ne sarei grato...grazie in anticipo
 

Classifica mensile dislivello positivo