[OT?] ORUXMAPS, ma le mappe offline?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


X-11

Biker serius
13/5/12
109
0
0
Kangchenjunga
Visita sito
Cercherei quelle vettoriali più aggiornate possibili, Nord Ita e Svizzera, ma non riesco a capire quali usare.
nella sezione "mappe" del sito, c'è un elenco, ma quale link (e mappa) è il migliore?

Da qui sto scaricando quelle delle Alpi (1.5GB), basta che non siano tutte in tedesco....
http://www.wanderreitkarte.de/garmin_de.php

Di solito usavo MyTracks ma all'estero non posso usare la connessione e il navigatore da Auto serve solo se si fanno percorsi x auto o a piedi, non sentieri.
 

X-11

Biker serius
13/5/12
109
0
0
Kangchenjunga
Visita sito
http://www.openandromaps.org
Scarichi e il file lo metti nella cartella di orux / ma qualcosa.

Fammi sapere se hai problemi, io le uso per le tracce gpx del forum quando sono fuori dall'Italia. Inoltre sono più dettagliate rispetto a quelle di Google

Fatto tutto.
Funziona bene, anche se devo capire bene la legenda perchè alcuni tratti sono rossi e con tante linee. Diciamo che la comprensione non è immediata.

Comunque facendo una simulazione di percorso, mi aspettavo delle istruzioni in italiano e invce sono del tutto incomprensibili.
Muoversi tipo Navi (es..a 200 gira a sx o cose simili) sembra molto difficile.
Anche comprendendo l'inglese non si capisce nulla.
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
io solitamente attacco il cell al telaio con un apposito borsello con finetrella trasparente e seguo da li. Senza indicazioni.

Non sapevo che orux dasse indicazioni O.o
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
Fatto tutto.
Funziona bene, anche se devo capire bene la legenda perchè alcuni tratti sono rossi e con tante linee. Diciamo che la comprensione non è immediata.

Comunque facendo una simulazione di percorso, mi aspettavo delle istruzioni in italiano e invce sono del tutto incomprensibili.
Muoversi tipo Navi (es..a 200 gira a sx o cose simili) sembra molto difficile.
Anche comprendendo l'inglese non si capisce nulla.


io solitamente attacco il cell al telaio con un apposito borsello con finetrella trasparente e seguo da li. Senza indicazioni.

Non sapevo che orux dasse indicazioni O.o
 

Classifica mensile dislivello positivo