Ottenere dislivello da file gpx

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


life

Biker forumensus
Buon giorno a tutti , volevo chiedere a qualcuno di voi esperto in materia un aiuto.

In pratica se ho un file gpx che non ha i dati dell'altitudine , c'e' un modo per sapere il dislivello di quella traccia in qualche modo ?

chiaramente se la traccia non ne ha dati è impossibile , però magari con qualche programma sfruttando gli altri dati si potrebbe risalire.

grazie. :celopiùg:
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Vai su:

- creare percorso

- importa percorso (dove c'è l'icona della lampandina)

- importa ora!

(mi sembra di ricordare che oltre al percorso sulla mappa ti dia anche i dati altimetrici).
 
  • Mi piace
Reactions: life

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buon giorno a tutti , volevo chiedere a qualcuno di voi esperto in materia un aiuto.

In pratica se ho un file gpx che non ha i dati dell'altitudine , c'e' un modo per sapere il dislivello di quella traccia in qualche modo ?

chiaramente se la traccia non ne ha dati è impossibile , però magari con qualche programma sfruttando gli altri dati si potrebbe risalire.

grazie. :celopiùg:
...se hai una mappa con i dem caricata su basecamp basta attivare la mappa...cliccare la traccia e dirgli di impostare traccia selezionata su
la quota mappa...e la mappa con i dem ce l'hai pure tu se usi un garmin della nuova serie a partire dal colorado in su...
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Classifica mensile dislivello positivo