Pacco pignoni alternativo a Shimano Deore XT-11s, per rulli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco.mac3

Biker novus
5/6/16
26
2
0
Visita sito
Salve a tutti,
Ho appena preso un Elite Real Turbo Muin di seconda mano ma avrei bisogno del pacco pignoni.
Cosa mi suggerite di fare? Prendere un XT-11s 40t nuovo o comprare un 11s di una marca piu' economica?
Quale marca potrebbe andare bene?

Grazie Mille
Marco
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Io sui rulli uso lo stesso pacco pignoni che uso su strada, semplicemente cambio la corona da 30T con una 36T.
Non sto ad adeguare la lunghezza catena perchè tanto i 3/4 pignoni più grandi sui rulli non li uso, e l'ammo è sempre bloccato.
 

nicdaddi

Biker novus
3/1/17
3
0
0
Visita sito
Salve a tutti,
Ho appena preso un Elite Real Turbo Muin di seconda mano ma avrei bisogno del pacco pignoni.
Cosa mi suggerite di fare? Prendere un XT-11s 40t nuovo o comprare un 11s di una marca piu' economica?
Quale marca potrebbe andare bene?

Grazie Mille
Marco

Quale pacco pignoni hai montato alla fine sul rullo?
Io mi trovo in una situazione analoga: mtb con xt 11-46 11v e devo comprare un pacco pignoni per il rullo nuovo. Cosa mi consigli?
Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo