Pacco pignoni SunRace MX3 10 Velocità 11- 46 LIght

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ciao,

Le specifiche della mia bici parlano di Deragliatore posteriore: Shimano SLX Shadow, senza altro specificare.
Immagino sono sia compatibile, vero?
Grazie

Ciao se non parla di Shadow PLUS vuol dire che non hai il blocco.....
quindi non consigliato.
per sicurezza controlla la dicitura sul cambio se 670 o 675
il 675 è compatibile


CLCbike Team
 
  • Mi piace
Reactions: Vettore2480

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ma quindi suggerisci di tenere la frizione chiusa? Il col 42 non la blocco mai e mai avuto problemi

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao....
che tu non abbia mai avuto problemi posso crederti, ma shimano ha inserito la frizione proprio per evitare sobbalzi e uscite di catena in condizione sia normali che " estreme " dipende naturalmente dal tipo di utilizzo....
Con il 46 a 10 velocità deve essere sempre attiva altrimenti non lavora come deve.
La sollecitazione sull' ultimo rapporto è notevole
CLCBike Team
 

mity93

Biker serius
20/6/11
270
36
0
Torino
Visita sito
Bike
Chromag Stylus
ho appena preso un slx m7000 sgs 10v, da usare inizialmente con un 11-42 (tra l'altro acquistato da voi tempo fa), se la gamba non dovesse reggere acquisterò l'11-46
Come durata della cassetta come siamo? sull'11-42 ho dovuto sostituire dopo pochissimo gli ultimi due pignoni, presi da una cassetta vecchia, perchè saltavano quando facevo molta trazione...con questa cassetta si hanno di questi problemi?
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
ho appena preso un slx m7000 sgs 10v, da usare inizialmente con un 11-42 (tra l'altro acquistato da voi tempo fa), se la gamba non dovesse reggere acquisterò l'11-46
Come durata della cassetta come siamo? sull'11-42 ho dovuto sostituire dopo pochissimo gli ultimi due pignoni, presi da una cassetta vecchia, perchè saltavano quando facevo molta trazione...con questa cassetta si hanno di questi problemi?

Ciao ha una durata come tutte le altre,,,,
non ci risultano problemi come quello da te riscontrato
per il cambio 7000 sei al top, non hai bisogno di fare alcuna modifica
Saluti
CLCBike Team
 

mity93

Biker serius
20/6/11
270
36
0
Torino
Visita sito
Bike
Chromag Stylus
forse non vi state capendo :D CLCbike fornisce la vite e la rondella insieme al pacco pignoni 11-46, non insieme al cambio (che tu hai già)
quindi se ordini l'11-46 da loro sei a posto, altri store non forniscono tali accorgimenti

PS: il link nel secondo post alla versione nera porta alla cassetta 11v, io vorrei la 10v nera se possibile (e se esiste)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: CLCBike

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
forse non vi state capendo :D CLCbike fornisce la vite e la rondella insieme al pacco pignoni 11-46, non insieme al cambio (che tu hai già)
quindi se ordini l'11-46 da loro sei a posto, altri store non forniscono tali accorgimenti

PS: il link nel secondo post alla versione nera porta alla cassetta 11v, io vorrei la 10v nera se possibile (e se esiste)

Ciao,
Grazie per il chiarimento all' altro utente!
scusa l' errore nel secondo post.... siamo sempre di fretta e facciamo del nostro meglio :P
ecco il link del prodotto in versione nera

https://www.clcbike.com/it/pacco-pi...ni-csmx3-10-vel-11-46-nero-4710944256260.html

rondella e vite incluse solo se acquistate il pacco pignoni da NOI
CLCBIKE,COM in omaggio senza ulteriori costi
Saluti
CLCBike Team
 

fraberto

Biker novus
8/5/14
3
0
0
Visita sito
Buonasera CLC, io ho un cambio Shimano SLX M670 2 x 10 velocità e un deragliatore con frizione XT (lungo 13 cm), montato su un GT force biammortizzata del 2016. Posso montare l' 11-46 10V, se si con che accorgimenti?
Per la corona, io monterei una 30 denti, avete particolari consigli o basta che sia narrow wide?
Grazie
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Buonasera CLC, io ho un cambio Shimano SLX M670 2 x 10 velocità e un deragliatore con frizione XT (lungo 13 cm), montato su un GT force biammortizzata del 2016. Posso montare l' 11-46 10V, se si con che accorgimenti?
Per la corona, io monterei una 30 denti, avete particolari consigli o basta che sia narrow wide?
Grazie
Vedi sotto. Non consigliato.:ueh:

Ciao se non parla di Shadow PLUS vuol dire che non hai il blocco.....
quindi non consigliato.
per sicurezza controlla la dicitura sul cambio se 670 o 675
il 675 è compatibile


CLCbike Team
Please, modificate il primo post aggiungendo i deragluatori che consigliate e quelli che sconsigliate. Visto che ci siete modificate anche il link di quello nero.:hail:
 
Ultima modifica:

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Buonasera CLC, io ho un cambio Shimano SLX M670 2 x 10 velocità e un deragliatore con frizione XT (lungo 13 cm), montato su un GT force biammortizzata del 2016. Posso montare l' 11-46 10V, se si con che accorgimenti?
Per la corona, io monterei una 30 denti, avete particolari consigli o basta che sia narrow wide?
Grazie

Ciao Il 670 non ha la frizione quindi lo sconsigliamo
se hai un cambio XT con frizione ( 786 ) allora è compatibile con la vite e la rondella che forniamo in confezione
Saluti
CLCBike Team
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Vedi sotto. Non consigliato.:ueh:


Please, modificate il primo post aggiungendo i deragluatori che consigliate e quelli che sconsigliate. Visto che ci siete modificate anche il link di quello nero.:hail:

Ciao
abbiamo inserito il modello corretto subito sotto se leggi il secondo post.
Per la lista :
abbiamo già inserito la lista delle compatibilità sia sui link del prodotto che sul forum! Purtroppo non tutti leggono con attenzione... ma siamo qui anche per questo :P
Saluti
CLCBike Team
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Ciao
abbiamo inserito il modello corretto subito sotto se leggi il secondo post.
Per la lista :
abbiamo già inserito la lista delle compatibilità sia sui link del prodotto che sul forum! Purtroppo non tutti leggono con attenzione... ma siamo qui anche per questo :P
Saluti
CLCBike Team
Si, io li avevo visti ma evidentemente la gente non va oltre la prima è l'ultima pagina... sempre che non si limitino a leggere solo il titolo e postare. Tutto qui, certo fate come meglio credete;-) e complimenti per l'ottimo servizio che regalate sul forum.
 

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Si, io li avevo visti ma evidentemente la gente non va oltre la prima è l'ultima pagina... sempre che non si limitino a leggere solo il titolo e postare. Tutto qui, certo fate come meglio credete;-) e complimenti per l'ottimo servizio che regalate sul forum.

In realtà non riusciamo a modificare i Post per questo replichiamo
comunque grazie del complimento :P
CLCBike Team
 

Classifica mensile dislivello positivo