PACE 2004

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Pace entra nel mercato "long travel"monopiasta con la RC40, che verrà presentata a settembre 2003 ma sarà sul mercato solo a primavera 2004.

Ora in fase di prototipo sta ottenendo"secondo la casa inglese" risultati impressionanti.Una particolarità di questa forcella che verrà prodotta in due modelli RC40XC e RC40Xtreme è il sistema di bloccaggio semi automatico Auto-Off, che permette di bloccare la forcella premendo il comando sulla parte superiore,per poi sbloccarsi automaticamente quando sente un carico (ostacolo).
La RC40XC avrà una corsa pari a 125mm registrabile esternamente,sistemo di bloccaggio Auto-Off, foderi hollowform in fibra di carbonio,steli da 32mm inseriti sulla nuova testa in alluminio 7075T6,sistema Open Bath e regloazioni esterne della compressione e del ritorno.
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
come al solito le news + interessanti arrivano da te!!!!!

PACE era già nel mercato long travel con una forca (ora mi sfugge il nome) con foderi in carbonio, doppia piastra e corsa da 180mm.. correva l'anno 1996-7 (più o meno).. allora era DH puro...
io stavo seguendo il 2003 perchè volevo impossessarmi del RC38 air force LT dark option, forcella ad aria con corsa da 100....

io adesso ho la rc38 air force 2002, con corsa fissa a 63 e per l'ultima nata è corta!!!! non sai buone nuove?!?!?!?
 

Classifica mensile dislivello positivo