Palazzuolo sul Senio AVALANCHE! 18/05/2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao ragazzi.
IL 18 maggio si terrà a Palazzuolo sul Senio (FI) la prima Avalanche di questa località che vanta già al suo attivo 3 anni di campionato Superenduro e che anche quest'anno si riconfermerà per questo campionato come Experience...

image.php


ISCRIZIONI+AVALANCHE.jpg
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Chiedo scusa se faccio, come al solito, il precisinospaccaballe ma è meglio dire che non è una classica avalanche.

Ci si deve prima spaccare per qualche kilometro in salita, per vedere dove posizionarsi per la partenza in discesa.

La vera Avalanche è altra cosa ;-)

:spetteguless:scusami Teddy.......
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Chiedo scusa se faccio, come al solito, il precisinospaccaballe ma è meglio dire che non è una classica avalanche.

Ci si deve prima spaccare per qualche kilometro in salita, per vedere dove posizionarsi per la partenza in discesa.

La vera Avalanche è altra cosa ;-)

:spetteguless:scusami Teddy.......
Verissimo!
Ma quello che conta alla fine è chi arriva primo a scendere (o partecipare x tutti quelli che non hanno velleità di classifica)... del resto così si da anche un opportnità anche a chi va sul pedalato.
 

pierbo77

Biker popularis
5/3/08
54
0
0
Forlì
Visita sito
Verissimo!
Ma quello che conta alla fine è chi arriva primo a scendere (o partecipare x tutti quelli che non hanno velleità di classifica)... del resto così si da anche un opportnità anche a chi va sul pedalato.


Grande teddy!!!!! ci sono anche io!!!!! ovviamente io e te la gara la facciamo la sera prima vero?!!!! zio bono se facessero la gara in discesa moretti!!!!!!!! ahahahahah ci sentiamo così ci mettiamo d'accordo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

powderfinger

Biker serius
28/12/03
270
58
0
Visita sito
Bike
Yeti
Ok che non eravate moltissimi, ma a maggior ragione, perché anticipare la partenza? Non sono stato il solo ad arrivare [credendomi] in anticipo, mentre il primo concorrente intanto tagliava il traguardo...
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
come è andata la gara?

quanti km di salita c'erano?
quanti di discesa?



eugenio

parlo da partecipante.
è andata mooolto bene, ci siamo divertiti moltissimo.
Clima super familiare, salita 8km fatta tiracchiando ma sopratutto come se ci si conoscesse da sempre.
discesa a busso non so quanti km.
io ho pizzicato all'inizio, poi però mi sono rifatto con un cappottone d'altri tempi...:hahaha:

nonostante le sfighe sono tornato a casa col sorriso stampato in faccia, e non solo per merito del pasta party con tanto di fagiolata alla Bud Spencer.

la partenza è stata anticipata di mezz'ora perchè eravamo arrivati su tutti e stare li a prendere del vento e del freddo non ci sembrava un gran pensata.

Spero che Seniobike replichi il prossim'anno e che non è venuto si ricreda.

Dove sono le foto??????
 

Classifica mensile dislivello positivo