PANICO PAURA PANICO PAURA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ieri dopo pranzo avevo del tempo libero e mi sono deciso a mettere mano alla MTB ed alla BDC visto che ad entrambe dovevo cambiare gli stem.
Verso le 15:00 quindi scendo in garage, tiro fuori le bici, cavalletto, attrezzi necessari è mi metto all'opera.
Per le 16:00 ho finito, mi rimane solo da gonfiare le ruote della MTB che domenica scorsa ero leggermente sgonfio, però rimando a domenica mattina prima del giro, tanto per il momento non mi serve.
Metto dentro la BDC, il cavalletto, gli attrezzi, già che ci sono sistemo un po' il garage, poi chiudo e torno in casa.

Oggi pomeriggio ero in casa, mi arriva un messaggio Whatsapp da un amico che ha il garage accanto al mio...

20190920_191630.jpg

PANICOOOOOOOOOOOOOO

Ho volato letteralmente le scale, 4 piani in 2 secondi.
Ho lasciato Willy da sola appoggiata alla porta del garage accanto al mio da ieri pomeriggio ad oggi...
24 ore li da sola.

Non ho parole.
Sono ancora incredulo di averla ritrovata li ad aspettarmi.
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ieri dopo pranzo avevo del tempo libero e mi sono deciso a mettere mano alla MTB ed alla BDC visto che ad entrambe dovevo cambiare gli stem.
Verso le 15:00 quindi scendo in garage, tiro fuori le bici, cavalletto, attrezzi necessari è mi metto all'opera.
Per le 16:00 ho finito, mi rimane solo da gonfiare le ruote della MTB che domenica scorsa ero leggermente sgonfio, però rimando a domenica mattina prima del giro, tanto per il momento non mi serve.
Metto dentro la BDC, il cavalletto, gli attrezzi, già che ci sono sistemo un po' il garage, poi chiudo e torno in casa.

Oggi pomeriggio ero in casa, mi arriva un messaggio Whatsapp da un amico che ha il garage accanto al mio...

Vedi l'allegato 283632

PANICOOOOOOOOOOOOOO

Ho volato letteralmente le scale, 4 piani in 2 secondi.
Ho lasciato Willy da sola appoggiata alla porta del garage accanto al mio da ieri pomeriggio ad oggi...
24 ore li da sola.

Non ho parole.
Sono ancora sotto incredulo di averla ritrovata li ad aspettarmi.
Una sola parola, anzi un'emoticon che se ben interpretata ne vale 100
:pirletto:
Facciamo due emoticon và...
:mavadaviaiciapp:
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Successo anche a me, sposto la bici, tiro fuori la macchina e parto. Bici fuori, e molto peggio, box aperto e chiavi attaccate! Me ne sono accorto al rientro dopo alcune ore!
 
  • Wow
Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Però...gliela servi su un piatto d'oro non te la fottono,anzi ti distruggono il garage per farlo...han proprio voglia di faticare ste ladruncoli... :loll:
 

geociclista

Biker serius
25/3/18
140
85
0
48
Limana (Bl)
Visita sito
Bike
Ktm Aera 29" ltd.
A me è capitato una volta con l'auto.
Vado a trovare un mio amico vicino a Ferrara. Lui abita(va) in un complesso di villette nuove con corte comune. Non essendoci spazio lascio l'auto fuori del cancello, su uno spiazzo sull'altro lato della strada.
La mattina scendo e vedo che ho lasciato la chiave attaccata alla porta sul lato guidatore. :maremmac::-((::pirletto:

Per fortuna era una zona poco trafficata.
 

cannon

Biker extra
20/10/04
765
267
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Stesso episodio : pulizia garage .. finisco vado a buttare via scatolini e quant'altro..lasciando la mia amata appoggiata fuori ...

il giorno dopo mi arriva un whataspp del vicino con foto : ma hai optato x il bike sharing???? :nunsacci:

miiiiiinkkkkk*********aa :via!:
 

Classifica mensile dislivello positivo