News Panoramica dei saldi estivi 2017

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Panoramica dei saldi estivi 2017

Screen-Shot-2017-07-29-at-08.41.35-1600x870.jpg


Con l'estate iniziano anche i saldi, visto che i nuovi prodotti 2018 stanno per arrivare in commercio. Dato che non possiamo andare nello specifico di ogni negozio fisico, ecco quello che offrono i marchi di bici che vendono online, ed alcuni e-shops.
Canyon


La promozione è iniziata con il Tour de France, ormai conclusosi, e continua anche adesso.
Su 2 dei 3 modelli di...
Continue reading....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: spanato14

marcols

Biker popularis
26/4/12
71
2
0
osimo
Visita sito
X l'Italia c'è lordguns..... Prezzi ottimi senza scrivere come altri ngz più blasonati sconti fino al 70%......
(dopo aver gonfiato il prezzo originale)........
 

medmaker

Biker novus
8/9/07
41
0
0
Trieste
Visita sito
Si vede che sono anziano....Ho cercato di comprare un ammorizzatore sul mercatino, ma non sono stato capace!!!! Nessun tasto cliccabile per contattare il venditore!! Qualche dritta?? Grazie assai
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si vede che sono anziano....Ho cercato di comprare un ammorizzatore sul mercatino, ma non sono stato capace!!!! Nessun tasto cliccabile per contattare il venditore!! Qualche dritta?? Grazie assai
Come sarebbe a dire "nessun tasto clikkabike".
Ogni inserzione attiva consente di acquistare, mettersi in coda o contattare il venditore.
 

Classifica mensile dislivello positivo