Pantaloncini Endura Hummvee Baggy Shorts inc Liner

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Quindi mi sembra di capire che gli hummvee short calzano stretti?

Vorrei forse prenderli anche io, sono alto 182 cm e di vita sono 94 cm che è proprio la misura discriminante tra la taglia L e XL e quindi sono indeciso, non vorrei che XL oltre che essere un pelo larghi di vita (ma quello non sarebbe grave, si regolano con la cintura) siano troppo lunghi (vorrei che rimangano sopra in ginocchio).

Altro dubbio è sul fondello dei pantaloncini interni che a quanto ho capito non è il massimo

Voi che colore li avete? sono indeciso tra neri, olive e grigio neri...
Io uso da 2 anni quel fondello e lo trovo comodo.

Per il resto sono pantaloni fantastici. I miei hanno 2 anni 800.000 lavaggi e sono ancora perfetti.

Per la taglia se acquisto ad esempio su crc e paghi con paypal, in caso do reso paypal ti rimborsa le spese che sostieni per il reso quindi a parte la perdita di tempo prendi tranquillo una taglia.

Visto di persona i piu belli imho sono i camouflage
 
  • Mi piace
Reactions: mario_b71

zetaemme

Biker serius
25/8/11
161
4
0
Iseo
Visita sito
Io uso da 2 anni quel fondello e lo trovo comodo.

Per il resto sono pantaloni fantastici. I miei hanno 2 anni 800.000 lavaggi e sono ancora perfetti.

Per la taglia se acquisto ad esempio su crc e paghi con paypal, in caso do reso paypal ti rimborsa le spese che sostieni per il reso quindi a parte la perdita di tempo prendi tranquillo una taglia.

Visto di persona i piu belli imho sono i camouflage

Curiosità: le spese di spedizione sulla restituzione rimborsabili sono legate unicamente al fatto che paghi con paypal (quindi su qualunque sito, ma non mi sembra sia così) oppure è un accordo tra crc e paypal?
 

zetaemme

Biker serius
25/8/11
161
4
0
Iseo
Visita sito
In poche parole se devi rendere qualcosa.. spedisci..

Poi mandi a paypal la scansione della raccomandata e compili un modulino.. e loro ti rimborsano..

Puoi farlo max per tipo 15 articoli all'anno.. che cmq sono tanti.

Grazie.

Per pura combinazione quando ho fatto l'accesso al conto PayPal stasera mi ha proposto per la prima volta l'attivazione gratuita del servizio; tra l'altro al primo tentativo è fallita perché mi diceva che il mio conto non era registrato in Italia, poi invece ha funzionato...mah...

Sono 12 resi dal 01/01/2015 al 31/01/2015, poi immagino che faranno riattivare il servizio.
 

Morguez

Biker novus
4/6/15
40
0
0
Novi Ligure
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS
Sono interessato a questi pantaloncini che andrebbero a sostituirne un paio da poco prezzo con i quali mi bagno regolarmente il sedere in caso di pioggia anche leggera.
Cosa dite gli Hummvee mi salverebbero il sedere?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie

zetaemme

Biker serius
25/8/11
161
4
0
Iseo
Visita sito
Sulla tipologia di questi pantaloni qualcuno conosce i Silvini Rango? Mi sembrano interessanti, molte tasche, areazione...
Quelli neri con cerniere rosse e quelli tutti neri sono esteticamente molto carini (i grigi no, bel colore ma non mi piace la forma della toppa sul posteriore, che è diversa da quella delle altre colorazioni e che nei neri non si nota non essendoci il contrasto colore).
 

Basilico

Biker novus
29/8/16
31
0
0
Carrara - Praga
Visita sito
Sono orientato a prendere anche io gli Hummvee ma non vorrei utilizzare il sottopantaloncino incluso ma bensi una la salopette aderente con cui mi trovo molto bene e che ha un ottimo fondello.

Temo pero' che il pantaloncino esterno scivoli o si muova troppo...qualcuno fa questa abbinata Hummvee e sottopantaloncini di altra marca?
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
Sono orientato a prendere anche io gli Hummvee ma non vorrei utilizzare il sottopantaloncino incluso ma bensi una la salopette aderente con cui mi trovo molto bene e che ha un ottimo fondello.

Temo pero' che il pantaloncino esterno scivoli o si muova troppo...qualcuno fa questa abbinata Hummvee e sottopantaloncini di altra marca?
Spesso utilizzo la salopette invece del fondello..scivola leggermente ma proprio di pochissimo tanto che se la pedalata è lunga, quasi preferisco quest'ultima al posto del fondello che è proprio minimale anche se comodo (se il giro è intorno alle 2 - 2,5 ore)
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
In effetti il fondello 8-Panels Clickfast degli Humvee é molto sottile, e nemmeno io mi ci sono trovato troppo bene.
Inoltre ha il difetto che l'elastico si lascia andare dopo ripetuti lavaggi.

Sono passato al fondello Xtract in gel (sempre di Endura) ed é tutto un'altro mondo di comodita; peraltro quest'ultimo fondello, pur non avendo i bottoni automatici per l'aggancio, non mi ha mai dato l'impressione che il pantaloncino scivolasse o si muovesse troppo, basta usare una cintura diversa da quella (troppo sottile e con poca tenuta) degli Humvee.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
OK quindi diciamo che anche un fondello non originale non scivola molto...quindi provo ad abbinare la mia salopette...grazie

ho gli hummvee 3/4 da qualche anno e a parte forse le prime uscite non ho mai usato il suo liner... sempre pantaloncino con fondello non agganciato al pantalone. problemi zero anche le rare volte che l'ho usato con una salopette
 

Classifica mensile dislivello positivo