Pantalone Lungo invernale AM/Freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Ciao! sto iniziando a cercare un pantalone lungo largo per utlizzo invernale (con calzamaglia calda sotto) o Allmountain per altaquota e brutto tempo imporvviso.
Per questo ho visto in giro dei pantaloni che hanno la parte inferiore staccabile e verrebbero comodi per le giornate calde e fredde in montagna.
Li ho provati, ma mi paiono piuttosto larghi sul fondo e anche se si possono stringere mi sembrano lo stesso larghini per pedalare in sicurezza.
Ho provato dei Briko, ed ho parlato anche con chi li ha disegnati e mi ha detto che sono un po' rischiosi con la pedalata, e sono studiati di più per freeride (?? differenza??)
Ho visto anche dei dainese e dei cannondale, ma non li trovo da provare.


Voi cosa usate? non mi piace andare in montagna con i pantalongini attillati, preferisco un abbigliamento simil trekking. possiedo già un pantalnoncino corto
Cosa mi consigliate e dove prenerli?
Grazie!!
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
Ho messo il messaggio in ALL mountain, forse luogo più adatto, ma non sono riuscito a spostare.
Al moderatore, se vuoi cancellare questo messaggio, procedi pure, Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo