Pantaloni da enduro/ginocchiere, parastinchi e gomitieri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ciao ragazzi, vorrei sapere quali sono i migliori pantaloni da enduro imbottiti al minor prezzo, (tranne quelli decathlon) e, sono curioso di sapere quali usate voi.Lo stesso discorso vale per le protezioni, cioè parastinchi, ginocchiere e gomitiere.CIAOCIAO!!!

Mi sento di consigliarti queste della Ufo, ginocchiera e parastinco incorporato garantendo una buona pedalabilità idem per le gomitiere
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Se cerchi su chainreactioncycles.com trovi una vagonata di cose a buon prezzo. Poi se te ne piace una in particolare, puoi provare a vedere se la trovi a meno altrove, ad esempio su hibike.it o bicidamontagna.com ecc.. ecc...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao ragazzi, vorrei sapere quali sono i migliori pantaloni da enduro imbottiti al minor prezzo, (tranne quelli decathlon) e, sono curioso di sapere quali usate voi.Lo stesso discorso vale per le protezioni, cioè parastinchi, ginocchiere e gomitiere.CIAOCIAO!!!
Ciao,
ti riporto la mia personale esperienza. Con la mia specialized enduro faccio molte salite e discese. Normalmente in salita tendo a stare senza protezioni. Tuttavia e' un po' una palla mettere e togliere ogni volta quando si tratta di piu salite e discese. La soluzione che ad oggi funziona per me e' usare queste gomitiere (rigide)
http://www.maidirebike.com/IEP00000AB311.asp
ed invece per le ginocchiere ho optato per quelle morbide della ufo spartan cosi mi permette di pedalare per piccole salite senza toglierele. Nel caso la salita e' lunga allora le tiro giu sul polpaccio.
Mi sento abbastanza sicuro in questo modo e comodo.

spero di esserti stato d'aiuto

and
 

Classifica mensile dislivello positivo