Pantaloni Endura (Spray - SingleTrack)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bb00

Biker serius
19/5/14
155
3
0
Visita sito
Sono alla ricerca di un pantalone lungo da utilizzare in questa stagione..qualcosa da riutilizzare anche per fare trekking.. qualcosa che tenga un po l'acqua..non pretendo l'impermeabilità..ma magari qualche tasca comoda e un po di rinforzose possibile su ginocchia e sedere. Avevo visto i pantaloni Endura..il Singletrack e lo Spray...qualcuno di voi li possiede e sa dirmi? Grazie!
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
io ho i singletrack in taglia M....mi ci sono sempre trovato bene..ma sto pensando di venderli perchè mi sono leggermente stretti...nel caso....
 

bb00

Biker serius
19/5/14
155
3
0
Visita sito
Beh 1 e 2 gradi chiaramente avrei messo sotto qualcosa..non è un problema ho le calzamaglie senza piede che uso per sciare... Mi interessava sapere come comodità nella pedalata...resistenza all'abrasione sul sedere e se tiene un minimo di acqua e vento...calzano stretti quindi in fondo alla gamba?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
In fondo alla gamba possono essere stretti come vuoi visto che hanno degli strappi... mai incastrati nella catena quindi... con la pioggia non esco non so, ma per il vento vanno bene.

Certo probabilmente rispetto ai classici pantaloni stretti da XC fanno più resistenza all'aria essendo ovviamente non aderenti...
 

bb00

Biker serius
19/5/14
155
3
0
Visita sito
In fondo alla gamba possono essere stretti come vuoi visto che hanno degli strappi... mai incastrati nella catena quindi... con la pioggia non esco non so, ma per il vento vanno bene.

Certo probabilmente rispetto ai classici pantaloni stretti da XC fanno più resistenza all'aria essendo ovviamente non aderenti...

Ti ringrazio per le info..e il loro fondello lo avete provato?
 

Classifica mensile dislivello positivo