Paola Pezzo 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oh, ragazzi... quando vi capita di gareggiare, in qualsiasi gara, fate una bella foto che possa essere utilizzata a scopo promozionale della squadra presso gli Sponsor e i mass-media.
Anche se siete soli, non importa.
Una foto che vi ritragga preferibilmente mentre siete impegnati a pedalare, oppure in griglia, oppure anche statici vicini alla vostra bici, oppure - meglio ancora - sul podio con un bel premio.
Postate la foto o il link ad essa nel thread della gara.
Poi a confezionare la notizia ci penso io. ;-) :omero:
Grazie a tutti coloro che collaboreranno alla causa FRT. :-?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Oh, ragazzi... quando vi capita di gareggiare, in qualsiasi gara, fate una bella foto che possa essere utilizzata a scopo promozionale della squadra presso gli Sponsor e i mass-media.
Anche se siete soli, non importa.
Una foto che vi ritragga preferibilmente mentre siete impegnati a pedalare, oppure in griglia, oppure anche statici vicini alla vostra bici, oppure - meglio ancora - sul podio con un bel premio.
Postate la foto o il link ad essa nel thread della gara.
Poi a confezionare la notizia ci penso io. ;-) :omero:
Grazie a tutti coloro che collaboreranno alla causa FRT. :-?

Ok, ma sul podio sarà veramente mooooolto difficile (ovviamente parlo per me)
 

Classifica mensile dislivello positivo