Paracadutisti 1ª guerra mondiale.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maria diletta

Biker novus
19/2/17
3
0
0
58
Rimini
Visita sito
Bike
Svizzera
Premetto che non riesco a comprendere questo forum ... non ho capito se rispondo solo a te ma che invece vorrei venga letto da altri.
Comunque grazie della risposta, ma non è corretta. Le biciclette sono due, quella da uomo è svizzera e quella da donna è una Gloria
 

miki_bike

Biker popularis
3/2/17
50
16
0
55
Roma
Visita sito
Bike
Merida big7, Bianchi Kuma
Premetto che non riesco a comprendere questo forum ... non ho capito se rispondo solo a te ma che invece vorrei venga letto da altri.
Comunque grazie della risposta, ma non è corretta. Le biciclette sono due, quella da uomo è svizzera e quella da donna è una Gloria
Scusa Maria Diletta, ho fatto confusione io, riferendomi ad una foto di una bicicletta postata in questa discussione tanto tempo fa, ma pensando fosse recente.
 

Classifica mensile dislivello positivo