parafango introvabile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ciao.

Non capisco bene cos'abbia di speciale quello rispetto a tanti altri simili che si possono trovare anche solo cercando "parafango MTB", ma se dici che è un anno che lo cerchi e non lo trovi, dubito che ci sia qualcuno che ne saprà più di te su quel parafango in particolare...

... Non è per la scritta, vero?!...
 

Shini_x93

Biker novus
18/1/19
12
0
0
)
Visita sito
Bike
Sc
più che per la scritta per la forma, quando l'ho visto mi è piaciuto un sacco, io attualmente ho già un parafango solo che appunto mi sarebbe piaciuto trovare quello
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se è per la forma non la conti giusta. :-)
Scrivi parafango mtb su google e ne trovi decine di parafanghi uguali, prodotti da diversi produttori.
Uno per tutti MarshGuard
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ultima modifica:

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.534
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non aver già sbagliato sezione, detto questo, è quasi un anno che cerco questo parafango
http://www.cicloblog.com/wp-content/uploads/2014/10/fuck-the-mud-alex-lupato.jpg?x34662
l'ho visto per la prima volta nella foto dell annuncio della mia attuale mtb.
se qualcuno sa qualcosa e/o dove compralo si faccia avanti grazie :)
Prova su whish..credo.di averlo visto là

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non aver già sbagliato sezione, detto questo, è quasi un anno che cerco questo parafango
http://www.cicloblog.com/wp-content/uploads/2014/10/fuck-the-mud-alex-lupato.jpg?x34662
l'ho visto per la prima volta nella foto dell annuncio della mia attuale mtb.
se qualcuno sa qualcosa e/o dove compralo si faccia avanti grazie :)

Spetta tu hai visto quella foto nell’annuncio della bici che hai preso? Beh sappi che l’hanno presa da qui...

https://cicloblog.com/alex-lupato-intervista-campione-italiano-enduro-2014/
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Shini_x93

Biker novus
18/1/19
12
0
0
)
Visita sito
Bike
Sc
nono mi sono espresso male, non ho visto quella foto, ma una foto della mia bici con il parafango montato

EDIT: lupeaq ho guardato su wish ma non c'è, tempo fa lo avevo anche visto in un negozio di torino (bikelab) su una bici che aveva esposta, il tipo ci ha detto che questi parafanghi li aveva fatti un tipo di torino per quelli che conosceva ma la cosa non mi convince
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
nono mi sono espresso male, non ho visto quella foto, ma una foto della mia bici con il parafango montato

EDIT: lupeaq ho guardato su wish ma non c'è, tempo fa lo avevo anche visto in un negozio di torino (bikelab) su una bici che aveva esposta, il tipo ci ha detto che questi parafanghi li aveva fatti un tipo di torino per quelli che conosceva ma la cosa non mi convince
Invece la cosa può essere vera

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/il-parafango-fatto-in-casa.358609/

e anche sul mercatino, tempo fa, c'era una persona che li costruiva, su ordinazione
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Io mi sarei preso da tempo un Marsh Guard o un Mucky Nutz.
Ah già... ma io uso il parafango per evitare di sporcarmi di fango, non per il disegno, la sagoma di teschio o le scritte...
Stai scherzando @Hot? Usi un parafango senza teschi e robe varie? Solamente per proteggerti un po dal fango? Non ci posso credere:hail:Ecco, c'e ancora gente in giro, gente che prende le cose per quello che sono.
Penso che certe discussioni non meritano una risposta e non sono uno contrario alle nuove discussioni, thread....... Pensa un po, attendere da piu di un anno per un parafango, chissà per delle cose importanti come va a finire.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Stai scherzando @Hot? Usi un parafango senza teschi e robe varie? Solamente per proteggerti un po dal fango? Non ci posso credere:hail:Ecco, c'e ancora gente in giro, gente che prende le cose per quello che sono.
Penso che certe discussioni non meritano una risposta e non sono uno contrario alle nuove discussioni, thread....... Pensa un po, attendere da piu di un anno per un parafango, chissà per delle cose importanti come va a finire.


LOL!

Perfettamente d'accodo.

Però voglio spezzare una lancia -sulla schiena del- per l'ultimo arrivato:

a certe età o a certi livelli di passione [perché di passione si tratta, quando si parla delle nostre bambine] si fanno e si dicono anche cose apparentemente strane.

Io, ad esempio, giro con 10 e passa kg di catene sul serio, e ho comprato su Wish dei copri-valvole a forma di teschio. Poi magari è ben vero che uso il paraspruzzi anonimo da centesimi di euro, ma intanto ho installato pure la barra porta tutto da ben 3 euro perché tutti i gadgets indispensabili [action cam, corno sposta-papere, luce da 300 lumen..] su quel povero manubrio già dotato di 2 [due] campanelli e del cambio, proprio non mi ci stavano dopo aver piazzato lì anche il cell...

Solo per dire: se gli piace tanto, lasciatelo fare. Un giorno anche lui capirà che certi estremi non si raccontano in piazza a meno di essere autentiche mascotte, di quelle che del cavalletto se ne fanno un vanto
 
Ultima modifica:

Fenix17

Biker ultra
5/7/17
636
244
0
41
Piacenza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1 2018 - (precedentemente Scott Genius MC 30 26")
A parte che per vederci il teschio ci vuole tanta fantasia.... non fai prima a fartelo da solo? prendi 3 euro di foglio di plastica (leroy merlin, obi, etc) ti scarichi il disegno con la sagoma del parafango "classico" (ci deve essere postato anche qui sul forum), lo stampi, ci disegni i teschio e lo usi da ritagliare il foglio.
:prost:
 

Shini_x93

Biker novus
18/1/19
12
0
0
)
Visita sito
Bike
Sc
Io mi sarei preso da tempo un Marsh Guard o un Mucky Nutz.
Ah già... ma io uso il parafango per evitare di sporcarmi di fango, non per il disegno, la sagoma di teschio o le scritte...
credo di aver già detto che ho un parafango, se posso rendere la mia bici più gradevole alla vista spendendo lo stesso prezzo di un altro parafango bhe lo faccio e non credo ci sia nulla di male

edit: se tu fra due parafanghi uno con i gattini tutto rosa e l'altro di un colore "normale" allo stesso prezzo scegli quello rosa perchè tanto tu lo usi per pararti dal fango HAI RAGIONE TU.

edit2: forse rende meglio cosi: quindi tu fra due donne una brutta e una bella e vuoi fare sesso la scelta per te è indifferente tanto è solo un buco?
 
Ultima modifica:

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
credo di aver già detto che ho un parafango, se posso rendere la mia bici più gradevole alla vista spendendo lo stesso prezzo di un altro parafango bhe lo faccio e non credo ci sia nulla di male

edit: se tu fra due parafanghi uno con i gattini tutto rosa e l'altro di un colore "normale" allo stesso prezzo scegli quello rosa perchè tanto tu lo usi per pararti dal fango HAI RAGIONE TU.

edit2: forse rende meglio cosi: quindi tu fra due donne una brutta e una bella e vuoi fare sesso la scelta per te è indifferente tanto è solo un buco?
Adesso a parte scherzi. Te stai delirando. Trombati pure il parafango. Mi permetto di risponderti a nome di tanti, anche se non mi sento chiamato in causa. Senza cattiveria.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Adesso a parte scherzi. Te stai delirando. Trombati pure il parafango[...]


Ri-spezzo un'altra lancia [sempre nel solito posto]: magari è un giovine - della serie: ci vuole pazienza...

@giovine, te lo dico: qui sono quasi tutti professionisti, che il parafango ce l'hanno solo quando è sicuro che ci sta il fango [e non semplice acqua] lungo il percorso... dà retta al gatto senza stivali: profilo basso, grazie a chi ti ha dato qualche dritta e a posto così.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
credo di aver già detto che ho un parafango, se posso rendere la mia bici più gradevole alla vista spendendo lo stesso prezzo di un altro parafango bhe lo faccio e non credo ci sia nulla di male

edit: se tu fra due parafanghi uno con i gattini tutto rosa e l'altro di un colore "normale" allo stesso prezzo scegli quello rosa perchè tanto tu lo usi per pararti dal fango HAI RAGIONE TU.

edit2: forse rende meglio cosi: quindi tu fra due donne una brutta e una bella e vuoi fare sesso la scelta per te è indifferente tanto è solo un buco?
Il paragone dei parafanghi già rendeva poco.
Con il secondo sei davvero andato fuori strada, fino a giungere al ridicolo.
Hai davvero un concetto adulto di cosa sia una donna, se hai bisogno di paragonarla ad un parafango
Se vuoi continuare a scrivere cazzate vai pure avanti da solo

Edit: ho controllato... hai 25 anni.Incredibile!!
Nemmeno a 15 anni si può essere tanto sprovveduti e ridicoli
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Ri-spezzo un'altra lancia [sempre nel solito posto]: magari è un giovine - della serie: ci vuole pazienza...

@giovine, te lo dico: qui sono quasi tutti professionisti, che il parafango ce l'hanno solo quando è sicuro che ci sta il fango [e non semplice acqua] lungo il percorso... dà retta al gatto senza stivali: profilo basso, grazie a chi ti ha dato qualche dritta e a posto così.
Infatti. Hai pienamente ragione. Spreco solo tempo, nient'altro. Sono uno con molta pazienza, raramente intervengo in discussioni del genere.Non so cosa mi è saltato in mente.Ho modificato, volevo dirlo a tutti i costi. Non sono un profesionista, sono solo appassionato.
 

Classifica mensile dislivello positivo