parafango introvabile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Di informazioni ne ha ricevute parecchie.
Perdonami, ma questo non è vero. Ha ricevuto un link a google immagini e un vago accenno ad un avvistamento su wish. In cambio, di attacchi ne ha ricevuti parecchi. Il post non era offensivo nè fuori luogo. In questi casi, se l'argomento non è di proprio interesse, si può anche passare oltre.

Edit: dimenticavo il post di Franz, con un ottimo suggerimento, tra l'altro
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and babias

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ha ricevuto suggerimenti sui parafanghi in vendita e su come farsene uno su misura.
Quindi tutto ciò che era possibile
Non so a quali attacchi ti riferisca. Almeno fino alle minkiate che ha scritto.
Secondo me la polemica la state facendo tu e quello che ti ha preceduto.
Vale anche per te il consiglio di passare oltre, ovviamente
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Via, ragazzi (eh!), prendete una media e sorridete di più: noialtri Nessuno lo sappiamo che siete tosti, ma davvero, qui state a fare un caso di un dettaglio per fanboy...

E, a proposito, nessuno si è accorto che sono l'unico qui dentro ad avere persino una barra portatutto sulla mia bike non più MTB!

Della serie: relax, e non fatevi gli occhi pesti per un nonnulla...

@giovine, il consiglio più azzeccato lo hai avuto: costruiscilo da te, vedrai che sarà persino più bello di uno comprato da qualcun altro che abbia fatto la stessa cosa.

Best regards to everybody
 

Classifica mensile dislivello positivo