Parapolvere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexdc457

Biker novus
20/9/17
7
0
0
21
Corfinio
Visita sito
Bike
Giant trance 3
Buonasera,di recente ho fatto una ricerca sui paraoli della marzocchi 350ncr perchè ormai è da revisionare e vorrei cambiarli. Il prezzo più basso che sono riuscito a trovare 69.99 su probike shop.Mi stavo chiedendo se c'era qualche altra marca oltre alla SKF più economica.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buonasera,di recente ho fatto una ricerca sui paraoli della marzocchi 350ncr perchè ormai è da revisionare e vorrei cambiarli. Il prezzo più basso che sono riuscito a trovare 69.99 su probike shop.Mi stavo chiedendo se c'era qualche altra marca oltre alla SKF più economica.
Siamo li' con i prezzi, ci sarebbero quelli della enduro, oppure, con i tuoi vai in un negozio ricambi moto e provi a vedere se hanno qualcosa di compatibile, ti informo pero' che e' difficile.
 

Classifica mensile dislivello positivo