parco foreste casentinesi - mappa per gpsmap62s

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca67mtb

Biker popularis
17/4/06
96
0
0
Romagna
Visita sito
Ciao, ho acquistato il gpsmap62s con trek e mi sono ahime accorto che la carta del parco non è molto completa.
Premettendo che sono un completo principiante in tema di mappe ecc però desideroso di imparare, sapreste suggerirmi prima di avventurarmi in georeferenziazioni in proprio se esisteono file da caricare sul gps con la mappa anche a pezzi del parco?

vi ringrazio in anticipo

Luca
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, ho acquistato il gpsmap62s con trek e mi sono ahime accorto che la carta del parco non è molto completa.
Premettendo che sono un completo principiante in tema di mappe ecc però desideroso di imparare, sapreste suggerirmi prima di avventurarmi in georeferenziazioni in proprio se esisteono file da caricare sul gps con la mappa anche a pezzi del parco?

vi ringrazio in anticipo

Luca
http://www.openstreetmap.org/
...tutto quello che vedi qua è importabile sui garmin gratuitamente e puoi partecipare pure tu al loro sviluppo....
OSM Cartografia con sentieristica x GARMIN GRATIS!CONTRIBUISCI!scarica allegati!
...o-o....

...se hai voglia di leggere le mie Considerazioni utilizzo rev03 - 62.pdf
....o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo