Punt Parco Foreste Casentinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
@ obo_man & apenseri

...pensavo una domenica visto che i restanti giorni li lavoro.

Comunque avverto qui sul forum con buon anticipo.

Ci vai poi la prossima domenica a provare quei sentieri o rimandi?
Magari se tu fai il lavoro "sporco" di esplorazione, io la settimana prossima lo vado a provare con le tue indicazioni ..........

Non mi dire che sono sfacciato ............. LO SO GIA'!

PS Scherzi a parte, eventualmente, se si vuole andare insieme, io ci potrei essere per domenica 21; saltando l'escursione di Villagrande e Monte Carpegna che avevo programmato ma che ho fatto anche lo scorso anno.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ci vai poi la prossima domenica a provare quei sentieri o rimandi?
Magari se tu fai il lavoro "sporco" di esplorazione, io la settimana prossima lo vado a provare con le tue indicazioni ..........

Non mi dire che sono sfacciato ............. LO SO GIA'!

PS Scherzi a parte, eventualmente, se si vuole andare insieme, io ci potrei essere per domenica 21; saltando l'escursione di Villagrande e Monte Carpegna che avevo programmato ma che ho fatto anche lo scorso anno.
Le previsoni meteo per dom. 14 Settembre sono cattive....

Se non cambiano proprio all'ultimo momento salto l'escursione e rimando al 21 (sperando che..).
www.3bmeteo.com

Non ho intenzione di prendere l'acqua, non mi piace granchè!

Per il percorso non varei nessun problema a darti le indicazioni (descrittive, non ho il gps).

Ci aggiorniamo!
 

Allegati

  • 14sett.jpg
    14sett.jpg
    23,2 KB · Visite: 13

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

Classifica mensile dislivello positivo