Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

Mmr

Biker novus
8/2/19
6
0
0
46
Milano
Visita sito
Bike
Montana
Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco.
Vorrei sapere se c'è qualche gruppo di Bollate per una pedalata in compagnia??
Ho iniziato da poco, di solito faccio il parco delle groane sempre in solitaria, se c'è un gruppetto di biker sarei lieto di aggregarmi [emoji4]

Mitch
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
434
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Hola a tutti ,ma della vecchia guardia non c'è più nessuno che pedala?Kailed, Fabio,Micio,bei tempi quando si girava insieme, spesso ripenso con gran nostalgia:-(, delle vera avventure,si sapeva solamente quando si partiva, ma non si sapeva mai quando si ritornava, "le varianti del buon Fabio":i-want-t:
saluti a tutti
 
Ultima modifica:

beppetrek

Biker novus
14/8/16
4
0
0
Visita sito
Ciao Ragazzi, vivo da poco a Saronno volevo sapere se c’è qualcuno o qualche gruppetto che esce regolarmente in zona.... mi aggregherei volentieri visto che in solitaria comincia a diventare noioso. Grazie a chi vorrà rispondere ....
 

Iperboreo

Biker novus
22/9/18
32
15
0
56
Garbagnate Milanese
Visita sito
Bike
Olympia Iron Race NXE
Ciao Ragazzi, vivo da poco a Saronno volevo sapere se c’è qualcuno o qualche gruppetto che esce regolarmente in zona.... mi aggregherei volentieri visto che in solitaria comincia a diventare noioso. Grazie a chi vorrà rispondere ....

Ciao, se vuoi puoi aggregarti a questo gruppo su whatsapp (Groaniani)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: beppetrek

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao a tutti per chi gira sui single trak lungo il lura , SEGNALAZIONE IMPORTANTE
dopo le vasche di laminazione direzione nord zona tra lomazzo e bregnano (tratto in giallo) , segnalo un nuovo percorso (tratto in verde)per evitare di passare nel campo di pannocchie (tratto in rosso), in quanto il contadino si sta incazzando al punto di aver messo un grosso masso all'inizio del bosco(alla fine del tratto in rosso) e se continuiamo a passare nel campo probabilmente lo chiuderà definitivamente
cmq mercoledi ho visto dei ragazzi che preparavano una traccia molto bella praticamente appena dopo il ponticello girare a sinistra come prima MA TENERSI TUTTO A SINISTRA DEL PRIMO FILARE DI PANNOCCHIE, (tratto verde) a parte il primo metro che non lo facevano di proposito (ma è solo erba ) per non farsi vedere da chi passa lungo la strada I RAGAZZI HANNO PULITO IL BOSCO E SEGNATO UN NUOVO SENTIERO molto bello che arriva a incrociarsi con quello rosso da evitare , ma senza passare nelle pannocchie e danneggiarle e continuare sul vecchio itinerario.

NON PASSATE PIù NELLE PANNOCCHIE GRAZIE
 

Allegati

  • nuovo tratto zona lomazzo 1.png
    nuovo tratto zona lomazzo 1.png
    440,5 KB · Visite: 33

yuza mtb

Biker serius
25/6/20
192
66
0
47
rovellasca
Visita sito
Bike
Scott Spark 740 + Triban 100
Un applauso a chi ha realizzato il droppone in foto, ma cacchio non potevate farlo più basso?!

0-DC18874-EE8-B-4-AA5-A1-F6-1083538-FDA8-E.jpg
 
  • Wow
Reactions: pecke29

Classifica mensile dislivello positivo