Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alfio89

Biker popularis
23/6/14
48
0
0
Mozzate
Visita sito
A proposito di notturna qualcuno ha voglia di scrivere un minimo di attrezzatura o qualche esempio di luce che monta....... DEVO ATTREZZARMI!!! non posso uscire solo la domenica....
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
che programma avresti intenzione di fare?
è un po' che vorrei girare in spina verde ma non mi va di prendere la macchina..se riesco mi aggrego volentieri

qualcosa del tipo 10-1030 al parcheggio della ratti a guanzate oppure da qualche parte nel parco lura e poi si va su...

dalla ratti sono circa 14km di trasferimento (90% sterrato) ad andare e 14km a rientrare + si gira dentro il parco a piacere, di solito 10-15km

direi 45-50km di giro a spanne
 

Alfio89

Biker popularis
23/6/14
48
0
0
Mozzate
Visita sito
qualcosa del tipo 10-1030 al parcheggio della ratti a guanzate oppure da qualche parte nel parco lura e poi si va su...

dalla ratti sono circa 14km di trasferimento (90% sterrato) ad andare e 14km a rientrare + si gira dentro il parco a piacere, di solito 10-15km

direi 45-50km di giro a spanne

Se riusciamo a trovarci alla ratti per le 10 e rientrare per le 13 mi aggrego volentieri
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
va beh, andrò a dormire...

se qualcuno ha voglia di fare un sunto dei vari ritrovi di domani, appena mi sveglio leggo e decido se aggregarmi a qualcuno o se girare da solo mattino o pomeriggio che sia.

rinnovo la proposta, se qualcuno volesse mattina (dopo le 10) o primo pomeriggio posso fare da guida fino in spina verde ed un po' dentro.
caratteristiche del giro come da altro messaggio.
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Se riusciamo a trovarci alla ratti per le 10 e rientrare per le 13 mi aggrego volentieri

la vedo molto dura...direi che 14 sarebbe un orario più fattibile.

3 ore secche vuol dire tirarsi il collo alla grande, non so quanto tu vada ma significa farsi i trasferimenti andata e ritorno a 20-25 di media e farsi un'oretta e mezza dentro la SV quasi alla canna del gas...

possiamo provarci se vuoi, quando ero allenato lo facevo, adesso dubito ma magari a 3h e 30' possiamo arrivare!
 

Classifica mensile dislivello positivo