Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alfio89

Biker popularis
23/6/14
48
0
0
Mozzate
Visita sito
va beh, andrò a dormire...

se qualcuno ha voglia di fare un sunto dei vari ritrovi di domani, appena mi sveglio leggo e decido se aggregarmi a qualcuno o se girare da solo mattino o pomeriggio che sia.

rinnovo la proposta, se qualcuno volesse mattina (dopo le 10) o primo pomeriggio posso fare da guida fino in spina verde ed un po' dentro.
caratteristiche del giro come da altro messaggio.

Bene dai facciamo alle 10 alla ratti e poi per il ritorno vediamo di fare il prima possibile senza sacrificare il giro e senza ammazzarsi..
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io penso partirò alle 12 da senago direzione montorfano poi al ritorno strada un pó più veloce.... [MENTION=65222]kailed[/MENTION] come era la traccia quella che avevi fatto che passava per vertemate????? Scorrevole?
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Rinnovo l'offerta: se qualcuno vuole andare in Pineta propongo giro di una quarantina di km, 4 ore circa escluse le soste, partenza piscina di Mozzate ore 14, andatura da pensionati. Fra un po' posto la traccia che vorrei fare.
Se non ci saranno adesioni rimando.

sono senza macchina e farla tutta in bici e troppo lunga
 

Classifica mensile dislivello positivo