Parere bike-components.de

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DavexMTB

Biker popularis
9/8/16
76
9
0
22
Fasano, BR
Visita sito
Bike
Merida BIG.NINE Team 2016 + SLX 12V 34*11/50 + Reba 100mm
Salve a tutti, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto. Volevo sapere qualche parere sullo shop bike-components, che spedisce in Italia e si paga con PayPal o bonifico internaz.
Il mio dilemma è sull'affidabilità dello shop, poiché devo comprare una forcella da XC 29 100mm per il mio telaio big.nine team 2016 e vendere a poco e niente la xc30 a molla da 100mm. Vedo in vendita forche come la Fox Racing Shox 32 Float SC 29" 100 Grip Perf Boost- 2017 OEM a 275€+SS, o sulle 360€ +ss ci sono Fox Racing Shox 32 Float SC 29" 100 Rem FIT4 Perf Boost - 2017 OEM e Fox Racing Shox 32 Float SC 29" 100 Grip Perf Boost Suspension Fork - 2017 OEM. Capisco che quelle che hanno il blocco remoto vengono vendute senza (nn è un problema), ovvero le 2 +costose ma tutte con il PP e passaggio cavo freno, presumo che non vengano vendute nella scatola originale, ma in una senza marchio, perché sono OEM, ma il prezzo continua a sembrarmi un pò troppo basso! Secondo voi è le vostre esperienze se ne ordino una a quel prezzo mi arriva a casa una forcella?
 

DavexMTB

Biker popularis
9/8/16
76
9
0
22
Fasano, BR
Visita sito
Bike
Merida BIG.NINE Team 2016 + SLX 12V 34*11/50 + Reba 100mm
Per la spedizione in Italia non saprei, ma per la Germania guarda un po' qua https://www.trustedshops.de/bewertung/info_XDC5276B0CFA47B882BA3F5233AEDD914.html
Grazie della rapidità di risposta... La spedizione in Italia c'è, ho letto altre recensioni di questo shop che ne parlano molto bene, anche sulla spedizione (tramite DHL).
Il metodo di pagamento non mi fa nessun problema... La domanda è se, secondo voi, in offerta, si possono trovare quelle forche a quel prezzo, e se ne ordino una mi arriva veramente coe è descritta?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Grazie della rapidità di risposta... La spedizione in Italia c'è, ho letto altre recensioni di questo shop che ne parlano molto bene, anche sulla spedizione (tramite DHL).
Il metodo di pagamento non mi fa nessun problema... La domanda è se, secondo voi, in offerta, si possono trovare quelle forche a quel prezzo, e se ne ordino una mi arriva veramente coe è descritta?
Non conosco i prezzi e le offerte ma se la ordini (e a quel prezzo) presumo ti spediscano quello che hai ordinato.
Poi non saprei. Magari aspetta che ti risponde qualcun altro.
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
La domanda è se, secondo voi, in offerta, si possono trovare quelle forche a quel prezzo, e se ne ordino una mi arriva veramente coe è descritta?
Se, a scanso di equivoci, parliamo di QUESTO shop, si tratta di uno dei negozi più affidabili, professionali e precisi del mondo bike, con un personale di rara passione e disponibilità.
Non ho controllato gli articoli indicati nel primo post, ma non c'è un motivo al mondo per cui non dovrebbe arrivarti l'oggetto ordinato, al prezzo pagato, nelle esatte condizioni specificate e nei tempi previsti, corriere permettendo.
Puoi stare tranquillissimo.
 

DavexMTB

Biker popularis
9/8/16
76
9
0
22
Fasano, BR
Visita sito
Bike
Merida BIG.NINE Team 2016 + SLX 12V 34*11/50 + Reba 100mm
Se, a scanso di equivoci, parliamo di QUESTO shop, si tratta di uno dei negozi più affidabili, professionali e precisi del mondo bike, con un personale di rara passione e disponibilità.
Non ho controllato gli articoli indicati nel primo post, ma non c'è un motivo al mondo per cui non dovrebbe arrivarti l'oggetto ordinato, al prezzo pagato, nelle esatte condizioni specificate e nei tempi previsti, corriere permettendo.
Puoi stare tranquillissimo.
Sisi è quello... Chiedo scusa per l'ignoranza, ma non conoscendolo, ero incerto... Sicuramente allora acquisterò una Delle 3 forcelle.. posso chiedere qua un consiglio su quale Delle 3, oppure devo aprire un altro 3d nella sezione apposita? (E se si può usare qualsiasi blocco remoto sulle forche Fox, visto che quelle versioni sono OEM e non hanno il remoto incluso?)
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
...posso chiedere qua un consiglio su quale Delle 3, oppure devo aprire un altro 3d nella sezione apposita? (E se si può usare qualsiasi blocco remoto sulle forche Fox, visto che quelle versioni sono OEM e non hanno il remoto incluso?)
Io non sono in grado di risponderti. Se apri una nuova discussione, dal titolo chiaro, il tuo quesito avrà più visibilità e attirerà conoscitori del marchio. Altrimenti devi aspettare (e sperare) che qualcuno che passa di qui sappia risponderti...
 
  • Mi piace
Reactions: DavexMTB

DavexMTB

Biker popularis
9/8/16
76
9
0
22
Fasano, BR
Visita sito
Bike
Merida BIG.NINE Team 2016 + SLX 12V 34*11/50 + Reba 100mm
ciao,

ho acquistato un paio di volte dallo shop in oggetto e posso parlarne solo bene.

veloci e cortesi anche nelle risposte via mail.

Anch'io ho comprato varie volte, ottimo shop!
Prefetto! Grazie a tutti, qualcuno ha comprato una forcella da questo shop? O sa che vuoi dire di preciso la sigla OEM? Del tipo è solo la forcella, asse e passavo del freno in una scatola del negozio, senza nulla di Fox?
 

DavexMTB

Biker popularis
9/8/16
76
9
0
22
Fasano, BR
Visita sito
Bike
Merida BIG.NINE Team 2016 + SLX 12V 34*11/50 + Reba 100mm
Io non sono in grado di risponderti. Se apri una nuova discussione, dal titolo chiaro, il tuo quesito avrà più visibilità e attirerà conoscitori del marchio. Altrimenti devi aspettare (e sperare) che qualcuno che passa di qui sappia risponderti...
Okk, aprirò una discussione nella sezione apposita. Grazie!
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
acquista pure tranquillo su bikecomponents.de, mal che vada non hanno il prodotto che hai ordinato e pagato......e ti rimborsano.....
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...ta-o-fake-specchietto-per-le-allodole.361183/
questa è la mia esperienza....neutro/negativa ma non ho perso nulla...nel senso monetario.
nel frattempo ho avuto conferma da altri che qualche prodotto in offerta è stato consegnato (in germania) quindi presumo possa essere "affidabile"
 

Classifica mensile dislivello positivo