Parere bike discount

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gilmour88

Biker serius
11/11/16
180
37
0
Visita sito
Salve a tutti,non avendo trovato delle discussioni "recenti" in merito,volevo chiedere a chi ha gia fatto acquisti da loro dei pareri su bike discount.
Volevo prendere un telaio in carbonio ma nn avendo mai comprato niente dal sito ho un po di timore a fare un primo acquisto "costoso".
Il sito è sicuro?tempi e costi di spedizione?a che corrieri si affidano di solito?
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Magari non velocissimo, considerà un paio di settimane da quando fai l'ordine, ma puoi andar tranquillo.
Tra le varie spedizioni ho anche preso recentemente un telaio trekking da donna. Arrivato ben impacchettato.
 

fangetto

Biker superis
6/12/15
374
105
0
Visita sito
Bike
Mapex Kripton - Dartmoor Hornet - Msc Mercury
Ciao, di solito a me consegna in 4-5 giorni, magari x i telai ci può volere un pò di più, sempre arrivato con Bartolini, il sito è ok mai avuto un problema
 

gilmour88

Biker serius
11/11/16
180
37
0
Visita sito
Grazie per le risposte intanto.Io di solito compro su probike con cui mi sono sempre trovato benissimo ma purtroppo per telai 29 nn hanno una grande offerta invece su bike discount ci sono i telai cube a prezzi davvero interessanti.
Ma i costi di spedizione quali sono?
 

fangetto

Biker superis
6/12/15
374
105
0
Visita sito
Bike
Mapex Kripton - Dartmoor Hornet - Msc Mercury
Grazie per le risposte intanto.Io di solito compro su probike con cui mi sono sempre trovato benissimo ma purtroppo per telai 29 nn hanno una grande offerta invece su bike discount ci sono i telai cube a prezzi davvero interessanti.
Ma i costi di spedizione quali sono?

mi sembra gratuita sopra i 250€ altrimenti 6€, nn so se questo vale anche per i telai o se li considerano ingombranti e ti fanno pagare qualcosa in più. Nn accettano il pagamento in contrassegno che io sappia
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Tranquillo, sono affidabili e sicuri. Ci compro da lungo tempo pezzi anche di un discreto valore (tra cui due telai e una forcella) senza mai nessun problema.
 

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Ho acquistato la mia bici su BD quasi due anni fa! Dal momento dell'ordine all'arrivo della bici sono passati 8-9 giorni (pagando con bonifico). La spedizione della bici mi sembra costasse sui 70€.
Purtroppo non ricordo con che corriere sia arrivata in Italia, tuttavia l'ultima tratta era stata affidata ad un corriere anonimo.... Nel furgone non c'erano livree.
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Anch'io ultimamente ho fatto acquisti a loro, per la spedizione calcola 7/8 giorni sempre arrivato con Bartolini imballi sempre ben fatti, il pagamento lo puoi fare pure con Paypal.
 

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Non hai trovato nulla di recente su BD? Ma se è uno dei marchi più consigliati per l'acquisto di bici (radon) qui sul forum, comunque mi accodo ai pareri positivi, ho acquistato tra le mille cose anche la mia Cube, se ricordo bene è arrivata in una settimana circa, i costi sono circa 30€ e occhio in passato chi sono stati dei problemi con PayPal per l'acquisto di bici, il problema era che nel tempo che passava tra la preparazione per la spedizione passava un tot di tempo e Paypal dopo un po' blocca il pagamento, io comunque pagai con PayPal e non ebbi problemi
 

Classifica mensile dislivello positivo