Parere per d'acquisto freni occasione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
Vorrei cortesmente un parere, secondo voi in queste due foto i freni sono gli stessi cioè Magura MT8?
Per me no, chi mi li ha proposti sostiene di si, può darsi abbia un abbaglio io?:nunsacci:
Per ora con dispiacere ho declinato l'acquisto.
Grazie

foto1.jpeg

foto2.jpeg
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Spiega meglio...
Ti hanno inizialmente proposto quelli nella prima foto e poi ti hanno consegnato gli altri?
O cos'altro?
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
Spiega meglio...
Ti hanno inizialmente proposto quelli nella prima foto e poi ti hanno consegnato gli altri?
O cos'altro?
Non mi hanno consegnato nulla perchè per ora ho declinato l'acquisto purtroppo.

Nella prima foto sono quelli che sembra siano in vendita, però alla mia richiesta di ulteriori foto mi sono arrivate queste due foto, e mi sono sorti i dubbi.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non mi hanno consegnato nulla perchè per ora ho declinato l'acquisto purtroppo.

Nella prima foto sono quelli che sembra siano in vendita, però alla mia richiesta di ulteriori foto mi sono arrivate queste due foto, e mi sono sorti i dubbi.

In dieci secondi, facendo la ricerca che ho fatto io, potevi giungere agli stessi risultati...
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
Se cerchi su Google "Magura MTeight"
Ottieni foto di tutte e due le versioni
[url]https://www.google.it/search?q=magura+MTeight&espv=2&biw=1366&bih=643&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiF8sCTkP3KAhXGLA8KHYBzCwQQ_AUICCgD[/URL]

Non so quale sia la versione precedente e quella successiva.
Ma si tratterebbe dello stesso articolo, sembra.

Si difatti ho fatto una ricerca pure io e ho visto che sono sempre MT8 però sono diversi, e siccome io cerco quelli come nella seconda foto, che credo siano quelli più recenti se non sbaglio, da sito magura corrispondono.

Quindi visto che il venditore afferma che i freni delle foto sono uguali ribadisco a malincuore per ora ho declinato.
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
In dieci secondi, facendo la ricerca che ho fatto io, potevi giungere agli stessi risultati...

Grazie per l'aiuto......semplicemente desideravo un parere, opinione, aiuto, da qualcuno più esperto che magari ha visto di persona i due modelli MT8, per avere ulteriore conferma.

Grazie ancora.
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
Uguali a cosa?
A quale foto?

E comunque non bastava chiedere al venditore?

Hai letto? Ho scritto che il venditore asserisce che i freni nelle due foto sono identici, e per me no, e cerco aiuto pareri, potevo avere un abbaglio io come non esperto!

I freni della seconda foto sono uguali come modello a quelli presenti sul sito Magura, e presumo siano forse il modello più recente.

Come scritto sopra spero ci sia qualcuno più esperto che ne sappia più di me e dalla ricerca in google.

Grazie per il tuo aiuto, ma stai divagando.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hai letto? Ho scritto che il venditore asserisce che i freni nelle due foto sono identici, e per me no, e cerco aiuto pareri, potevo avere un abbaglio io come non esperto!

I freni della seconda foto sono uguali come modello a quelli presenti sul sito Magura, e presumo siano forse il modello più recente.

Come scritto sopra spero ci sia qualcuno più esperto che ne sappia più di me e dalla ricerca in google.

Grazie per il tuo aiuto, ma stai divagando.

Uguali le due foto intendevi... capito ora.
Scusami, ma non sono io che divago.
E' ciò che hai scritto che non consentiva un'interpretazione univoca.
Prova a rileggere, prima di cazziare chi cerca di darti una mano.


Per il resto li vede anche un cieco che son diversi
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
Per il resto li vede anche un cieco che son diversi
Mi avessi risposto così immediatamente si evitavano i malintesi.:prost:

Uguali le due foto intendevi... capito ora.
I Freni nelle due foto secondo te sono uguali? Sempre MT8 a quanto pare, ma non mi sembrano precisi o sbaglio?
Spero mi sia spiegato meglio.
Scusami, ma non sono io che divago.
Bhe hai posto delle domande tipo cosa ti hanno consegnato, chiedi al venditore, bastava guardassi su google.......io ho fatto semplicemente solo una domanda, seppure forse posta male, e desideravo/desidero che qualcuno mi dia delucidazione su le due foto.
E' ciò che hai scritto che non consentiva un'interpretazione univoca.
Prova a rileggere, prima di cazziare chi cerca di darti una mano.

Non mi sembra di aver cazziato nessuno, mi spiace se hai interpretato nelle mie parole questo, scusami, anzi ripetutamente ti ho ringraziato.

Ora spero di essermi chiarito e di avere se possibile gentili risposte/pareri/conferme da qualcuno più esperto di me, che ringrazio in anticipo.
o-o
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ti auguro che arrivi presto qualcuno che ha un'esperienza diretta di questo articolo specifico.
Ti inviterei soltanto a essere più preciso.
Il tuo primo post concedeva davvero molto poco a chiunque per capire cosa davvero stessi cercando.
Un saluto
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo