Parere taglia ai possessori della neuron.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ilbartu

Biker serius
11/5/17
118
22
0
42
Livorno
Visita sito
Bike
Mtb scarsa
Salve a tutti,ho da poco scoperto,aimè che la neuron(nel dettaglio la al 8.0) è terminata nella taglia S.
Sono rimaste xs e taglie più grandi,che non mi vanno bene.
Vorrei un parere da chi ha quel modello di bici perchè sono in dubbio su una possibile scelta della xs,che sarebbe disponibile.
Io sono alto 1.63 per 53 kg,secondo il misuratore di taglie sul sito canyon,sarei da S,ma nelle misure indicate nel grafico dei telai,ho notato che la xs arriverebbe fino ai miei 163 cm di altezza.
Qualcuno,avendo il modello ha pareri da darmi?
Vi ringrazio.
 

Steve1983

Biker serius
2/8/16
221
76
0
Visita sito
Salve a tutti,ho da poco scoperto,aimè che la neuron(nel dettaglio la al 8.0) è terminata nella taglia S.
Sono rimaste xs e taglie più grandi,che non mi vanno bene.
Vorrei un parere da chi ha quel modello di bici perchè sono in dubbio su una possibile scelta della xs,che sarebbe disponibile.
Io sono alto 1.63 per 53 kg,secondo il misuratore di taglie sul sito canyon,sarei da S,ma nelle misure indicate nel grafico dei telai,ho notato che la xs arriverebbe fino ai miei 163 cm di altezza.
Qualcuno,avendo il modello ha pareri da darmi?
Vi ringrazio.
Non ho la Neuron, ma la Strive.
Per esperienza con le taglie Canyon, ti dico che secondo me sei da S.
La XS sarebbe troppo piccola e scomoda in pedalata, aspetto negativo per una bici votata alle lunghe pedalate.
 

gtt

Biker novus
29/4/14
33
1
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 8.0
ciao, da possessore di neuron 8.0 ti dico che quando è stato il momento c'ho perso diversi giorni per capire che taglia acquistare tra cercare di capire le taglie usate dai riders nelle recensioni, consulenza assistenza canyon ecc.. il PPS con le mie misure mi consigliava una M ma se modificavo anche di un solo cm l'altezza passavo alla L... alla fine ho acquistato quest'ultima ed è perfetta.. son certo che se avessi preso la M me ne sarei pentito.. certo dipende anche un po dai tuoi gusti di guida.. un mio amico ha la strive M.. acquistata secondo le indicazioni del pps canyon ma la trova grande (lui però arriva dal mondo del bike trial)
 

Classifica mensile dislivello positivo