pareri su Fuji Nevada 1.0, 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bandit66

Biker novus
22/7/13
14
0
0
Visita sito
Ciao a tutto il forum.

Sarei intenzionato a prendermi la bike in oggetto, ho visto la promo su bike discount, sui 900 euro, cosa ve ne pare?
Sono alto 172 cm e 81 di cavallo, prendere i la 17".

Come bici puo essere interessante?

Grazie
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
Ciao, io ho preso la Fuji Thaoe 1.0 26" e a parte la mia inesperienza la bici tutto sommato mi sembra ben fatta. Poi che ce ne siano i di migliori o peggiori siamo d'accordo.
Anche io l'ho presa su Bike Discount ed e' arrivata perfetta senza tanti problemi.
Mi sembra uguale alla mia anche come componenti.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
presaaaaaaa, però non ho preso il bike box, mi arrivano i pezzi sfusi o lo stesso pre assemblata?



Senza il bike box ti arriva non assemblata.

Comunque non è difficile montarla a parte il corretto inserimento del liquido per i freni e l'esatto montaggio delle ruote: devi fare attenzione a montare nell'esatta sequenza i raggi quando li unisci al cerchione e al mozzo.
Qualche attenzione invece ci vuole quando monti la cassetta ed il cambio: comunque ci sono tutte le istruzioni per montarlo e poi regolarlo
Per il resto non ci sono problemi: anche il montaggio della forcella e della serie sterzo è una stupidagine con gli attrezzi adatti.

Io però avrei speso volentieri i pochi euro per il bike box per evitarmi tutto quel lavoro :mrgreen:
 

bandit66

Biker novus
22/7/13
14
0
0
Visita sito
Caxxo :(, non ci avevo fatto caso, pensavo, quando prima ho chiesto, arrivassero tutte pre assemblate, pensavo che quel box fosse solo una comodità e sicurezza per il trasporto, nel sito non è specificato che arrivi completamente disassemblata.

ho fatto la caxxata


se dovessi andare in un negozio a farmi fare il lavoro, mi costerà un capitale?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Caxxo :(, non ci avevo fatto caso, pensavo, quando prima ho chiesto, arrivassero tutte pre assemblate, pensavo che quel box fosse solo una comodità e sicurezza per il trasporto, nel sito non è specificato che arrivi completamente disassemblata.

ho fatto la caxxata


se dovessi andare in un negozio a farmi fare il lavoro, mi costerà un capitale?



Stai tranquillo..... ti arriva già assembata lo stesso ;-)

E' che l'occasione è stata troppo ghiotta per non aprofittarne :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo