Parliamo di tavole... le nostre e quelle che vorremmo!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io ho due tavole simili come destinazione ma sono molto diverse...
una nitro t1 153 flat del 2012 che uso ormai come schiacciasassi e una volkl squad rocker 155 che uso per tutto il resto
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Io ho trovato un'offerta a cui non potevo resistere. .. e non ho resistito
In garage adesso c'è anche una Salomon Burner 163: utilizzo quasi esclusivo pista (per la fresca ho la burner) con cosa la uso? P1, Cartel o dei vecchissimi SuperSport?
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
692
139
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
finalmente dopo aver provato una burton talent scout in un promo day al tonale, ho trovato l'offertona sullo stesso modello ma di due anni fa! non vedo l'ora che arrivi a casa! ora vediamo che attacchi abbinarci!
mi resta sempre poi la mia fedele blackhole escape, con cui sono progredita di parecchio, ma che non mi consentiva di cazzegiare come volevo in pista e park...va alla grande su piste tirate e anche con un pò di fresca, ma volevo qualcosa di morbido e soprattutto true twin tip!
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
azz.. come hai fatto? Frontale con un abete?

Io ho inaugurato la scorsa settimana con gita in split... portato a spasso la Hovercraft split sulla tanta fresca della settimana, domani si replica! o-o
Magari....incastrata su seggiovia in un "intermezzo" tanta manna che ho portato a casa la caviglia....avrei mangiato il cuore ai due dell'impianto,non per la tavola ma per la caviglia. hanno impiegato almeno 10 secondi per vedere quello che stava accadendo e fermare la seggiovia, .
Nonostante la dormita l'ho fatta io, i signori dell'impianto hanno impiegato troppo per fermare l'impianto, io ho perso una tavola, ma immagino che se i tempi di reazione sono questi, cosa sarebbe successo se al mio posto ci fosse stato un bambino in difficoltà?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Magari....incastrata su seggiovia in un "intermezzo" tanta manna che ho portato a casa la caviglia....avrei mangiato il cuore ai due dell'impianto,non per la tavola ma per la caviglia. hanno impiegato almeno 10 secondi per vedere quello che stava accadendo e fermare la seggiovia, .
Nonostante la dormita l'ho fatta io, i signori dell'impianto hanno impiegato troppo per fermare l'impianto, io ho perso una tavola, ma immagino che se i tempi di reazione sono questi, cosa sarebbe successo se al mio posto ci fosse stato un bambino in difficoltà?

Ahia! Ti è andata bene sì... o-o
 

Befembeker

Biker serius
29/1/08
234
122
0
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Enduro FSR
Provo a rivitalizzare il tread con i miei desideri per questa stagione

Attualmente uso una Volkl Selecta con attacchi Phiokka MIx one.

Il mio sogno sarebbe la Supreme della West.... ma dato il prezzo disumano ripiegherò sulla Nidecker Ultralight


supreme_shop.png
 

Befembeker

Biker serius
29/1/08
234
122
0
Genova
Visita sito
Bike
Specialized Enduro FSR
wow
io ora vado solo di noleggio
dopo che ho abbandonato la mia per “tornare a casa”
ma mi sarebbe piaciuto tanto provare la Panther della Nitro

Che è assolutamente la scelta più intelligente se si rispettano tre premesse:

- non si fanno troppe uscite
- il noleggio ha pezzi buoni
- non si è morbosamente attaccati al proprio attrezzo (eccomi)

Purtroppo il vezzo di avere la mia bimba, sciolinarla, prepararla al riposo estivo e (fino a quando ero un giovane single) averla appesa in camera annienta le considerazioni ragionate e mi porta a fare folli spese ce speriamo mia moglie non scopra!
:arrabbiat:
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo