Parliamo seriamente di Herbalife

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao, sono un utilizzatore di Herbalife da inizio anno e seguendo i più forti della mia squadra per controllare il peso/dimagrire mi sono trovato bene, ora sto iniziando ad usare anche la linea per gli sportivi che come qualità/prezzo come Canyon saltando i negozi ha un prezzo vantaggioso per quello che ti da.

Io ho iniziato ad usare Formula 1 alla fragola alternando quello alla vaniglia e gli snack con 140 calorie e 10gr. di proteine a meno di 1 € a barretta; ho perso pian piano peso e mi manca ancora 2kg per arrivare al 5% di massa grassa ma le differenze in gara si vedono poichè ad 33esimo assoluto sono a 20esimo (se non foro/rompo qualcosa:spetteguless:).

Chi fa sport agonistico sa che il peso/potenza è fondamentale e sotto il 10% di massa grassa il corpo si ribella... anche rimanere in forze non è una passeggiata e il corpo si prosciuga di ferro e proteine e la solita banana fa poco dopo gli allenamenti.

Parliamone...
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.737
140
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Ciao, sono un utilizzatore di Herbalife da inizio anno e seguendo i più forti della mia squadra per controllare il peso/dimagrire mi sono trovato bene, ora sto iniziando ad usare anche la linea per gli sportivi che come qualità/prezzo come Canyon saltando i negozi ha un prezzo vantaggioso per quello che ti da.

Io ho iniziato ad usare Formula 1 alla fragola alternando quello alla vaniglia e gli snack con 140 calorie e 10gr. di proteine a meno di 1 € a barretta; ho perso pian piano peso e mi manca ancora 2kg per arrivare al 5% di massa grassa ma le differenze in gara si vedono poichè ad 33esimo assoluto sono a 20esimo (se non foro/rompo qualcosa:spetteguless:).

Chi fa sport agonistico sa che il peso/potenza è fondamentale e sotto il 10% di massa grassa il corpo si ribella... anche rimanere in forze non è una passeggiata e il corpo si prosciuga di ferro e proteine e la solita banana fa poco dopo gli allenamenti.

Parliamone...
io penso che se sei sotto il 10%di massa grassa,non hai assolutamente bisogno di queste cose,dato che,penso,non sei un prof e non lo fai x lavoro
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
io penso che se sei sotto il 10%di massa grassa,non hai assolutamente bisogno di queste cose,dato che,penso,non sei un prof e non lo fai x lavoro


A me piace confrontarmi e migliorarmi e come tutti gli amatori evoluti questo è un passaggio da fare... chi va forte, ci parlo e stanno tutti a guardarsi dalal pressione delle gomme, agli allenamenti all'alimentazione.. attualmente sono al 7/8% e con 2 kg in meno la forza non la si perde, a arrivare nei 10 assoluti sarebbe alla portata(anche 5 assoluti).. ovviamente non mi dopo.

Dopo tutto sto discorso io mi alleno 10/11 ore alla settimana, ma ho amici che si allenano 15/16 ore alla settimana e integratori li prendono ed esami del sangue sono sempre giusti o carenti...
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Volevo solo aggiungere che ho il powermeter e faccio 380watt in soglia e pesando 77kg faccio 4.93 watt/kg.. passando a 75kg sarei a 5.06 watt/kg con un incremento del 3% in salita... per un 3% in più ci sono atleti che si ammazzano..(100 minuti di gara diventano 97 minuti e PODIO)
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
A me piace confrontarmi e migliorarmi e come tutti gli amatori evoluti questo è un passaggio da fare... chi va forte, ci parlo e stanno tutti a guardarsi dalal pressione delle gomme, agli allenamenti all'alimentazione.. attualmente sono al 7/8% e con 2 kg in meno la forza non la si perde, a arrivare nei 10 assoluti sarebbe alla portata(anche 5 assoluti).. ovviamente non mi dopo.

Dopo tutto sto discorso io mi alleno 10/11 ore alla settimana, ma ho amici che si allenano 15/16 ore alla settimana e integratori li prendono ed esami del sangue sono sempre giusti o carenti...

e in tutto questo cosa c'entra herbalife? lo stesso risultato lo ottieni con una dieta bilanciata, magari con l'aiuto di un biologo nutrizionista.
senza entrare in un multi-level marketing.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Herbalife è un ottimo prodotto è facile da gestire... È' un prodotto bilanciato sulla base dell'indice glicemico è gestibile da tutti, invece un dietologo per mia esperienza fa fatica a dare diete per sportivi, poiché si focalizza sul consumo basale - le 900 calorie al giorno per dimagrire.

I prodotti per agonisti poi sono di qualità.

Vedo gran poche persone nate per essere magre e io per esempio non lo sono, anzi sono di tipo mesomorfo.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Hanno per dimagrire i Formula 1 a vari gusti, bilanciati con Carboidrati e proteine, sali minerali e vitamine e poveri di grassi.

Se si è sportivi hanno la stessa formula 1 versione Pro con proteine del latte e arricchimenti per gli sportivi.

Io uso il Formula 1, le barrette proteiniche (simili al gusto mars) e il recupero (Rebuild) che ha anche la carnitina e glutamina oltre al ferro e le varie vitamine che si bruciano nello sforzo. Dopo 2 ore non sento più niente e la gamba è bella piena senza dolori.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Herbalife è un ottimo prodotto è facile da gestire... È' un prodotto bilanciato sulla base dell'indice glicemico è gestibile da tutti, invece un dietologo per mia esperienza fa fatica a dare diete per sportivi, poiché si focalizza sul consumo basale - le 900 calorie al giorno per dimagrire.

I prodotti per agonisti poi sono di qualità.

Vedo gran poche persone nate per essere magre e io per esempio non lo sono, anzi sono di tipo mesomorfo.

e certo, invece in herbalife sono dei geni che sanno benissimo cosa va bene a te, a me e a tutti... e guarda caso un prodotto unico per tutti e gestibile "in autonomia" da tutti.
Se invece di andare dal primo dietologo che passa, vai da un professionista qualificato e con esperienza, altrochè se sa darti indicazioni dietetiche "ad hoc".
Personalmente ho frequentato il centro tecnico di Coverciano per anni ed ho avuto modo di entrare in contatto con nutrizionisti di squadre di serie A di vertice e/o della nazionale, e credimi che sanno eccome bilanciare la dieta di uno sportivo per farlo rientrare nei parametri di peso e rendere al massimo durante la performance.

Comunque capisco che tu debba vendere il prodotto herbalife e quindi ne decanti le lodi, ma se leggo i test/articoli di Altroconsumo trovo scritto: "Polveri e pillole, come quelle proposte da Herbalife, non aiutano a dimagrire e costano molto. Il beverone californiano gonfia solo le tasche di una potente multinazionale".
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Io sono andato da un dietologo quotato qui da me è sicuramente non mi ha giovato, a Coverciano chi ci può andare?!? Io no e Herbalife e' meglio dì Enerzona per gestire i pasti e costa meno, non posso andare a casa a pranzo come molti e bisogna adattarsi con praticità a quello che ci gira in torno... Sicuramente Coverciano sarà meglio ma spendere 150€ al mese per farmi fare una dieta che non riesco a seguire per i miei impegni da amatore..

Comunque rispetto altro consumo che sono pure abbonato da 10 anni, ma se Herbalife è sponsor addirittura del CONI per le olimpiadi oltre a tanti atleti di livello internazionale senza fare nomi, tu puoi non crederci, ma se non provi che rispondi per partito preso?

Ps Tutti gli atleti, come scritto sopra non vanno a banane, almeno Bcaa te lo devi prendere e ho utilizzato un sacco di ditte e senza Sis Caffeina Gel non gareggerei neanche, (poiché una banana la consumi in 5minuti di gara).

Io dico di provare, anche perché il prezzo è inferiore di quelli del negozio e a mia esperienza, anche di amici che vincono la senti di più di un Watt, Enervit, EticSport.. e altri che ho provato che non davano lo stesso effetto di recupero.

Pss il Presidente di Herbalife è ex Presidente della Walt Disney, vorrà dire che è una società seria o no? E pensi che i tecnici di Coverciano siano migliori dei Tecnici di una società che fa solo integratori per lo sport che fattura miliardi di dollari... non pensi che se sono arrivati fino a qui gli investimenti e le certificazioni siano maggiori che in Italia???

Spero di avere scritto abbastanza capibile con il cellulare. :)
 

john deere power

Biker cesareus
19/1/13
1.737
140
0
varese interland
Visita sito
Bike
cube elite scr 29"
Cp non so cosa sia..
potenza critica di soglia, ovvero potenza sostenibile per un periodo di 40-60 minuti ininterrotti
Quindi quella di cui parli tu sarebbe la potenza raggiunta alla fc di soglia in un test conconi, giusto?per:usi il powermeter e non conosci le potenze critiche? È come avere la Ferrari e buttarci dentro il gasolio :-D
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Il test è di 20 minuti come consigliato dalla Garmin.. C'è qualcosa che non torna nel tuo ragionamento.

Fuori tutto in una salita al 6% meglio... Per un tempo di 20 minuti; c'è proprio un parametro di Garmin Connect che te lo salva in automatico.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Io voglio fare pubblicità ma non voglio venderlo.. Hai visto la mia firma, ti sembro uno che va in giro con una Punto con su l'adesivo della ditta? Domani appena finisco la Gimondi posto alcune schede di confronto su il Rebuild di Herbalife e il recupero di EticSport
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
55fe5f19c9e195822d4b2f41b841d472.jpg
9d7716a110ca6e88f8bc41878b8e7017.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
sono d'accordo qui si dovrebbe discutere di alimentazione e allenamento non di prodotti specifici presunti miracolosi....



Quale ti sembra più completo per un recupero? Oggettivamente carboidrati, proteine, glutamina e carnitina non sono importanti per un recupero?

Herbalife Pro 24 sono proteine del latte, di qualità superiore di quelle della soia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo