Partito il Campionato Nazionale 4X

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Nella località balneare di Santa Marinella (RM), sabato 14 e domenica 15 Maggio è andata in scena la prima tappa del Campionato Italiano 4X, nato grazie all'impegno di Antonio Silva e del Gravity Crew, che stanno dando nuova linfa a questa spettacolare e affascinante disciplina.

La gara, denominata Bike-Store DH Race, giunta alla quinta edizione, è stata organizzata dal Bike-Store Racing Team, presieduto da Loredana Ruggeri, che ha visto concretizzarsi il desiderio di allestire una prova avente carattere nazionale.
Preziose sinergie sono giunte dalla Pro Loco, nella persona di Alessandro Marini, dal Comune di Santa Marinella, grazie al Sindaco Roberto Bacheca e al vice Sindaco Eugenio Fratturato, e da molti altri che hanno messo a disposizione il proprio tempo e la propria opera per rendere possibile tutto ciò.

picture.php


Il cancelletto di partenza di Santa Marinella ha visto allinearsi pochi atleti, ma lo spettacolo e il divertimento non sono mancati, offrendo ai moltissimi spettatori una fantastica giornata di sport, incorniciata dal sole che ha allontanato le nubi, appena prima della partenza della gara.
Sponsor dell'evento TATA motors, Polmid Srl, Bike-Store, Oakley, RedBull.

Il prossimo appuntamento con il Campionato Nazionale 4X è previsto il 21-22 Maggio a Commezzadura (TN), mentre la terza e ultima tappa, che assegnerà i titoli nazionali, si terrà àa Rossana (CN) il 28-29 Maggio.

picture.php


Classifiche 1° prova - Santa Marinella (RM)

Agonisti Uomini:
Giletta Gabriele - Argentina Bikes
Bisi Giacomo - Black Arrows
Fusani Luca - Vigor Proline Cuneo
Milan Mario - Le Marmotte
Cossetta Daniele - Black Arrows
Dolfin Davide - Le marmotte

Giovanili Maschili:
Dolfin Stefano - Le marmotte
Pozzoni Giovanni - Le marmotte

Amatori Uomini:
Carnesecchi Pierfrancesco - Tuttociclo Racing Team
Nocci Claudio - BikeStore Racing Team
Ermini Riccardo - BikeStore Racing Team
Mammana Tiziano - BikeStore Racing Team
Domaine Francois - Black Arrows
Babbini Leonardo - BikeStore Racing Team
Peroni Edwin - BikeStore Racing Team
Calabretta Nicolo - BikeStore Racing Team
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

Ermio86

Biker popularis
28/8/07
46
1
0
Amiata
Visita sito
Complimenti per la splendida location e la super organizzazione, soprattutto per un evento così particolare nel suo genere in Italia.

Bravi a tutti

il team
Amiata Freeride
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Complimenti a Bike-store e a tutti coloro che hanno contribuito all'evento con questa prima tappa... di una lunga serie!!!

Grandi!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo