Pasqua zona Abetone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ciao local toscani,
per il week end di Pasqua io e la mia ragazza volevamo venire a provare qualche sentiero in zona Abetone, sappiamo che in quota c'è ancora neve, ma stando un po' più bassi secondo Voi riusciamo a trovare qualche single track asciutto..?
Premetto che non facciamo ne free ride ne tantomeno dh, ci piace pedalare e scoprire posti nuovi, c'è qualcuno che in quel periodo ha voglia di farci da "guida" per un giro...?
 

geppo65

Biker assatanatus
Alykè;3749434 ha scritto:
Ciao local toscani,
per il week end di Pasqua io e la mia ragazza volevamo venire a provare qualche sentiero in zona Abetone, sappiamo che in quota c'è ancora neve, ma stando un po' più bassi secondo Voi riusciamo a trovare qualche single track asciutto..?
Premetto che non facciamo ne free ride ne tantomeno dh, ci piace pedalare e scoprire posti nuovi, c'è qualcuno che in quel periodo ha voglia di farci da "guida" per un giro...?

Se ci vado ti avverto ma mi sa' che ci sarà ancora troppa neve per girare.
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Ciao ,se vi puo interessare noi organizziamo un giro il giorno dopo pasqua, pero' non e' all'Abetone ma circa un'ora di macchina in direzione Lucca. Se volete unirvi a noi tenete sotto controllo il topic : Lunedi' 5 Aprile giro in pizzorna.Come ti hanno detto gli altri mi sa che e' sempre presto per fare i giri sull'appennino....









Alykè;3749434 ha scritto:
Ciao local toscani,
per il week end di Pasqua io e la mia ragazza volevamo venire a provare qualche sentiero in zona Abetone, sappiamo che in quota c'è ancora neve, ma stando un po' più bassi secondo Voi riusciamo a trovare qualche single track asciutto..?
Premetto che non facciamo ne free ride ne tantomeno dh, ci piace pedalare e scoprire posti nuovi, c'è qualcuno che in quel periodo ha voglia di farci da "guida" per un giro...?
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
era andato in terza pagina! L'avevo messo con largo anticipo !!!poi considerando i giorni di festa la maggioranza delle persone magari preferisce fare altre cose invece di andare in bici:magna::magna::magna:







Alykè;3750448 ha scritto:
Non trovo il topic...
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Se state entro i 1300-1400 metri penso che qualcosa riuscite a fare, oltre la vedo dura. C'è ancora molta neve in quota.
E comunque anche stando bassi c'è tenere presente che lo stato dei sentieri a fine inverno non è certo al top: fogliame, rami, alberi caduti, parti franate sono all'ordine del giorno.
Discorso a parte per le forestali che restano percorribili anche in condizioni estreme.:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo