Ciao,
ho letto e riletto i vantaggi del sistema tubeless rispetto alle camere d'aria tradizionali, ma non sono molto convinto del fatto che il gioco valga la candela.
Il problema delle forature si può risolvere senza passare al tubeless ma iniettando il sigillante nella camera d'aria.
So che si può girare con pressioni più basse, ma poi inevitabilmente si disperde più energia, io non so se terrò la pressione più bassa di adessso.
Volevo sapere se a parità di pressione c'è qualche vantaggio in termini di feeling di guida...
ho letto e riletto i vantaggi del sistema tubeless rispetto alle camere d'aria tradizionali, ma non sono molto convinto del fatto che il gioco valga la candela.
Il problema delle forature si può risolvere senza passare al tubeless ma iniettando il sigillante nella camera d'aria.
So che si può girare con pressioni più basse, ma poi inevitabilmente si disperde più energia, io non so se terrò la pressione più bassa di adessso.
Volevo sapere se a parità di pressione c'è qualche vantaggio in termini di feeling di guida...