Passaggio da xt deore 1x11 a SunRace 1x12

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Sulla mia commencal monto XT mono 32 con sunrace 11/46 e mi trovo benissimo, domenica ho fatto una salita molto dura, ho messo il 46 e non ho avuto problemi, certo dipende dalla gamba ma in questo periodo non mi ritengo una persona molto allenata.
 

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Ciao a tutti. Ho una Cube Reaction pro 29' con monocorona da 32 e cassetta 11 velocità XT deore 11-42. Vorrei sapere se posso montare una cassetta sunrise 12 velocità 11-50.
Grazie
Il cambio è un gabbia media (SG) o lunga (SGS)? Potresti anche valutare di montare una cassetta e un trigger 12v mantenendo il tuo deragliatore Shimano XT 11V. L'unica cosa è che se è gabbia media devi probabilmente limitarti ad un cassetta 46T perchè con una 50T sei davvero al limite (può essere che funziona come che no).
 

Classifica mensile dislivello positivo