Passaggio guarnitura singola a doppia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luigibros

Biker novus
30/3/15
10
0
0
Visita sito
Salve a tutti
Sono un novizio delle mtb e felice possessore (almeno in discesa) di una Giant Reign sx... Il modello è per un uso enduro/freeride e infatti in discesa è una bomba, vengo dall'enduro in moto e devo dire che questa bici sembra davvero una moto in discesa. Il problema arriva in salita, non essendo allenato con una guarnitura singola mi fa scoppiare subito. Quello che devo farci io è qualche salita poco tecnica e possibilmente asfaltata per permettermi di scendere e qualche uscita domenicale con la fidanzata.
Per questo vorrei sapere da voi più esperti se c'è la possibilità di passare da una guarnitura singola ad una doppia e nel caso quanto mi costerebbe il tutto.

Grazie mille in anticipo
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Salve a tutti
Sono un novizio delle mtb e felice possessore (almeno in discesa) di una Giant Reign sx... Il modello è per un uso enduro/freeride e infatti in discesa è una bomba, vengo dall'enduro in moto e devo dire che questa bici sembra davvero una moto in discesa. Il problema arriva in salita, non essendo allenato con una guarnitura singola mi fa scoppiare subito. Quello che devo farci io è qualche salita poco tecnica e possibilmente asfaltata per permettermi di scendere e qualche uscita domenicale con la fidanzata.