Passaguaina Canyon Nerve

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Buon giorno biker, parlo in particolare ai possessori di Canyon Nerve..

Avete presente quei ferma guaine posti sul telaio sopra la scritta per intenderci, che se anche ne avete fatte passare un paio all'interno ne rimane sempre una (quella del freno posteriore).
Sono semplici tappetti a forma di T che entrano in una sorta di inserto filettato (credo M6).
Siccome ogni volta che la lavo saltano via, sapete se si possono sostituire con qualcosa di decente prodotto da canyon o un altra marca???

Keep Calm And Pedalare
 
Ultima modifica:

Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Avevo dato un occhiata veloce e sembravano PERFETTI... stasera volevo fare l'ordine e ho letto bene... Ti danno 3 pezzi a 11 euro e qualcosa..mentre la mia nerve ne ha 4!
Andrei a spendere circa 30 € per poi avanzarne 2...mi sa che butto dentro... Canyon mi ha risposto picche.. Bo..[emoji135]

Keep Calm And Pedalare
 

Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Ruga ..appena ordinati e montati e vanno benissimo (anche io 2 confezioni)
se vuoi faccio una foto cosi ti rendi conto .. anche se ho una spectral, sempre cavi da fermare sono :)
Allora, ho trovato una soluzione più eco. Dal mio MEC...
Passaguaina a 0,70 CAD + vite nuova m5 a 0,90....
In tutto mi ha chiesto 6 euro con lo sconto ovviamente...[emoji16]
Quelli su chain reaction sono fighi, lo ammetto, ma vuoi mettere? Domani dopo il giro scatto una foto e te la condivido! [emoji123]

Keep Calm And Pedalare
 

Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Ruga ..appena ordinati e montati e vanno benissimo (anche io 2 confezioni)
se vuoi faccio una foto cosi ti rendi conto .. anche se ho una spectral, sempre cavi da fermare sono :)
Scusa ma non riesco a caricare l'immagine, mi dice non supportata.....ho una fotocamera da 3mega sul tablet... Comunque problema risoltissimo!

Keep Calm And Pedalare
 

Ruga

Biker serius
29/10/15
117
7
0
44
Prov. Piacenza
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Scusa ma non riesco a caricare l'immagine, mi dice non supportata.....ho una fotocamera da 3mega sul tablet... Comunque problema risoltissimo!

Keep Calm And Pedalare
09bbde412fa956b7f1c5a5fef91d2eba.jpg


Keep Calm And Pedalare
 

Classifica mensile dislivello positivo