Passo all'abbigliamento AM!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Basilico

Biker novus
29/8/16
31
0
0
Carrara - Praga
Visita sito
Visto il tempo di saldi ho deciso di passare all'abbigliamento dall'attillato all' AM.
IL motivo? beh principalmente ritengo l'AM esteticamente piu adatto alla MTB...e forse dopo averlo provato magari tecnicamente piu' adeguato.

Vorrei dei consigli su calzoncini e maglie di buon livello...mi spiego..non voglio cose top che in caso mi trovassi male rimangono nel cassetto e non voglio indumenti di bassa qualita' poiche' nel caso decidessi di utilizzarli dovrei cambiare subito per qualcosa di migliore..

Non conoscendo le marche' e i prezzi e soprattutto non avendoli mai indossati "sul campo" mi affido a voi.

Grazie
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Visto il tempo di saldi ho deciso di passare all'abbigliamento dall'attillato all' AM.
IL motivo? beh principalmente ritengo l'AM esteticamente piu adatto alla MTB...e forse dopo averlo provato magari tecnicamente piu' adeguato.

Vorrei dei consigli su calzoncini e maglie di buon livello...mi spiego..non voglio cose top che in caso mi trovassi male rimangono nel cassetto e non voglio indumenti di bassa qualita' poiche' nel caso decidessi di utilizzarli dovrei cambiare subito per qualcosa di migliore..

Non conoscendo le marche' e i prezzi e soprattutto non avendoli mai indossati "sul campo" mi affido a voi.

Grazie
Vedi se Chain Reaction Cycles ha sconti sulla roba fascia media della Endura.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: jimmy27

Classifica mensile dislivello positivo