Passo Nota

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
guarda non ci sono stato ma abito non distante, inoltre conosco bene la località. qualche fiocco è caduto certamente, ma non si può parlare di nevicata. tieni però presente che in base al percorso che vorresti affrontare potresti rischiare di trovare un fondo molto scivoloso, sopratutto sulle pietre della discesa verso limone, che sarebbero impercorribili.ciao.
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
aggiornamento:
ciao tarcy, sabato pensavo con il mio gruppo di venire a Vesio per salire al passo Nota per la carraia che sbuca dal cimitero militare per poi vedere il da farsi per la discesa o Limone(per il ciottolato della b.x-treme) o Riva(via Pregasina) ... visto le belle giornate che ci sono e che prevedono...saranno entrambi fattibili?


ciao
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
aggiornamento:
ciao tarcy, sabato pensavo con il mio gruppo di venire a Vesio per salire al passo Nota per la carraia che sbuca dal cimitero militare per poi vedere il da farsi per la discesa o Limone(per il ciottolato della b.x-treme...


ce' qualcuno che sa darmi qualche aggiornamento siu posti sopra indicati.....??
ciao
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
ciao. leggo solo ora. spero di darti le info per tempo. ha fatto bello tutta settimana, c'è solo nebbia in giro il mattino presto e la sera, ma non sul lago. il percorso credo sia fattibile, il ciottolato lo penso asciutto, al più dovreste trovare fango nella parte centrale della discesa verso limone, quella nel bosco, in quanto è tutta in ombra. per il resto.... nice ride.
 

Classifica mensile dislivello positivo