Pastiglie organiche solo 200 Km

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samfdk

Biker superis
1/7/11
378
22
0
Trentino
Visita sito
Sono un novizio della MTB, faccio XC con giri da 30 a 50 Km, 2/3 volte alla settimana. Ho preso una Cube nuova con freni Formula RC Tune e dopo pochi Km (circa 300) sento dei brutti rumori sulla ruota anteriore, controllo e... pastiglia alla frutta. La cambio con un'altra che mi hanno dato quando ho preso la bici, circa due settimane dopo ho sostituito anche quella posteriore. Adesso a distanza di un mese ( circa 200/250 Km ) l'anteriore è di nuovo finita.
Ma è possibile che durino così poco? Se devo spendere 20 euro al mese di pastiglie è meglio che torno sulla BDC.
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Sono un novizio della MTB, faccio XC con giri da 30 a 50 Km, 2/3 volte alla settimana. Ho preso una Cube nuova con freni Formula RC Tune e dopo pochi Km (circa 300) sento dei brutti rumori sulla ruota anteriore, controllo e... pastiglia alla frutta. La cambio con un'altra che mi hanno dato quando ho preso la bici, circa due settimane dopo ho sostituito anche quella posteriore. Adesso a distanza di un mese ( circa 200/250 Km ) l'anteriore è di nuovo finita.
Ma è possibile che durino così poco? Se devo spendere 20 euro al mese di pastiglie è meglio che torno sulla BDC.
Ma va. Almeno 1000 km con le xc le fai. Prova con semi metalliche originali oppure con altre marche. Conta molto il disco che hai, spesso se non originale mangia le pastiglie
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22