Paura

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuliano

Biker novus
29/4/08
6
0
0
genova
Visita sito
Mi sento fortunato. dopo un volo esagerato ed atterraggio di schiena contro un albero mi sono solo rotto la scapola.Ero solo in un bosco a circa 4 km dall'abitato e incredibilmente senza telefonino. UN dolore allucinante e la paura di qualche lesione interna.Per fortuna dopo pochi minuti ho incontrato due persone che facevano footing che mi hanno aiutato e hanno chiamato il 118.
Ieri sono andato a camminare dove solitamente scendo in bici e devo dire che al pensiero di scendere di nuovo di li' vengo preso dalla paura.
Comunque non vedo l'ora di riprendere a salire in bici anche se non so' fino a che punto mi spingero', perche' lo ametto la paura c'e'.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
..è normale che la paura ci sia..sarebbe strano il contrario!!!! quando riprenderai la bici la prima cosa che dovrai fare sarà quella discesa...quando l'avrai fatta la paura passerà!!! fidati...da una esperta che non si è mai rotta niente xchè scende piano:hahaha:ma che spesso rotola di qua e di là:-)
cmq vuoi un consiglio???? vabbè te lo dò lo stesso anche se non lo vuoi:smile:non si va in bici da soli!!!!!:il-saggi:almeno in due!!!!! proprio xchè possono capitare "avvenure" come le tue!!!
ciao e rimettiti presto

mi ero dimenticata...il cell sempre dietro con noi in mtb!!!!!anche se può capitare una volta su un milione...ma c'è la necessità magari di chiamare i soccorsi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo