pbikestore - pessimo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eliografo

Biker superioris
9/11/06
971
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Ho comprato alcuni articoli su pbikestore di Vassalli Nicholas, arrivati puntuali, ma la confezione di terminali idraulici Jagwire era incompleta: all'interno mancano gli spilli.

Mando una mail chiedendo che mi vengano spediti i due pezzi mancanti e se possibile un recapito telefonico. Ovviamente non ottengo nulla: nessun recapito telefonico e nessun reintegro delle parti assenti.

Quindi, dopo un sacco di scambi di messaggi (dove mi viene chiesto addirittura di allegare la foto della confezione, che invio prontamente e che riporto qui) con risposte sgrammaticate ed evasive (quasi fossi io in torto), il "personaggio" mi dice che ha girato la mia lamentela al suo distributore e che mi farà sapere...

Ho quindi questo articolo inutilizzabile: http://www.pbikestore.com/adattator...uick-fit-kit-adattatori-formula-r1-r0-rx.html, oltre anche ai tubi che però ovviamente non posso montare.

Per una somma di 16,90 pbikestore si è giocato la mia (e mi auguro di qualche altro forumendolo) reputazione :arrabbiat:
 

Allegati

  • 22-11-13_123742.jpg
    22-11-13_123742.jpg
    20,1 KB · Visite: 93
  • 22-11-13_123904.jpg
    22-11-13_123904.jpg
    21,6 KB · Visite: 96

eliografo

Biker superioris
9/11/06
971
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Comunico che oggi ho ricevuto i due pezzi mancanti in una busta, come avevo richiesto nella mia prima mail.

Dopo questo mio (doveroso) aggiornamento rimango comunque non soddisfatto dalla gestione della vicenda da parte del venditore, che pur avendo (tardivamente) ottemperato al proprio impegno ha dimostrato una insoddisfacente comunicazione.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Strano, io mi sono sempre trovato bene, anche per quanto riguarda la comunicazione...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ok adesso non mettiamo una lista kilometrica di reputazioni ottime come se eliografo fosse pazzo,sicuramente e' un ottimo negozio ma questo lo deve dimostrare anche in situazioni sfavorevoli e qui anche se fosse un caso unico poteva essere piu' serio!
 
  • Mi piace
Reactions: eliografo

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Riporto la mia esperienza: movimento centrale rotto, ordine mercoledì dopo le 22, richiesta via mail di poter avere il pezzo entro venerdì, pezzo ricevuto, bici pronta Sabato, Domenica mattina a spasso.

Senza voler togliere credibilità a chi ha aperto la discussione, mi pare giusto tenere aggiornato lo stato di efficienza di un venditore.
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Sarebbe stato opportuno un intervento di Pbikestore per sentire l'altra campana...non che non sia credibile Eliografo(sia chiaro)...
 

intense29

Biker novus
8/7/15
2
2
0
Visita sito
come detto da altri, anch'io mi sono trovato e mi trovo tutt'oggi bene con pbike spedizioni velocissime e merce ottima, cmq da quanto letto e detto il pezzo mancante è stato ricevuto, cosa che io con altro negozio non ho ricevuto, ma non ho aperto nessun post ma ho risolto diversamente...

poi come detto da Nig, in questi casi è fondamentale avere anche la controrisposta di pbikestore, e dovrebberono essere gli amministratori a contattarlo e metterlo a conoscenza dei post dove è tirato in causa e chiaramente menzionato......

questo è il mio parere

buone pedalate a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Birba82

Classifica mensile dislivello positivo