PC editing video

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Se doveste comprare un notebook per editing video (diciamo più che amatoriale [emoji23]) cosa comprereste?
Grazie
Dipende anche dalle esigenze personali,budget disponibile ed utilizzo che se ne fa .
Io, personalmente, guarderei un po' il tutto nell'insieme, e potendo permettermelo , sceglierei con attenta valutazione un modello che sia assemblato con processore j7 ,Ram almeno 8GB ,Scheda video di elevata grafica con Ram dedicata ,hard disk da 1TB ,sistema Sound ,insomma ,se l'editing e' alla base del progetto il meglio che si possa avere non guasta per niente.
Un mostro da circa 1700,00€ :-(
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ottimo. Alienware 15 sembra tanta roba per le mie esigenze. Ora inizio a catechizzare la moglie.
Tutta colpa della gopro 6.....dopo l'arrivo del giocattolino hambiato TV con UHD (il vecchio LCD lo avevo dal 2004) per vedere i 4k. E poi dovevo attaccare la Nintnedo Switch.
I PC che ho ora sul 4K 120 fps fanno fatica....come faccio a fare dei bei filmati alla family?
:-) :-)

Grazie a tutti
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Macbook pro...con imovie riesci a fare cose belle...se invece vuoi qualcosa di più professionale sempre con Mac Final Cut pro x usato anche dagli studi di video editing. ..hola

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

Immagino. Ma ho Sony Vegas per PC.

Grazie a tutti per i consigli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo