Pedalare a Parma???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
bojan ha scritto:
Ciao,
Qualquno sa dove si puo pedalare a Parma ( o vicinanze) e se c'è qualcuno che gia fa uscite .... magari pedaliamo insieme....o-o

Ciao, per l'escursionismo in provincia senti Nicola dell'As Torrechiara (trovi il numero di telefono sul sito www.astorrechiara.it non usare la mail che per ora non funziona). Loro si trovano tutti i weekend per uscire.

Di posti da girare ce ne sono tanti, dal parco dei 100 Laghi, Monchio, Corniglio, Monte Fuso e scendendo (visto che dovrebbe nevicare) Marzolara, Calestano, Torrechiara ed i boschi di Carrega.

Anche noi ogni tanto pedaliamo un pò, però la nostra attività è più votata al freeride. Se ti interessa guarda il mio sito www.baloride.it

Ciao
Balo
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Benvenuto nel forum a Bojan. Per pedalare non ci sono problemi da Felino in su, a parte la neve.

@ BALO: Ma dove si trova la località "Commencal Supreme DH, Yeti AsX,Rocky Mnt Edge,DaBomb CR8.
Bella la tua bici parma.
 

Max65

Biker novus
26/11/05
2
0
0
Parma
Visita sito
Chi Balo!!!! Il mito, l'uomo più stagnino della terra..........
Non sapevo che ci fosse tanta gente sui pedali a Parma, è meglio che mi organizzo così ci si trova.........
Av salut
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Max65 ha scritto:
Non sapevo che ci fosse tanta gente sui pedali a Parma, è meglio che mi organizzo così ci si trova.........

C'è, c'è, magari un po' silenziosa ma c'è.

Per domani consiglio vivamente un giro alla Carrega Forest. Fatto oggi e devo dire veramente superbo
Asbechema
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
wa... io sn di parma...:il-saggi: x la MTB ci sono bei circuiti nelle vicinanze del Po, è uscito un libro e lo puoi chiedere all'ufficio turismo dell provincia di parmaIn bicicletta lungo il Po penso si kiami cosi.... cmq io ti consiglio le zone intorno a Bardi x la MTB e per la bici da strada beh... IL PASSO DELLA CISA esta il piu bello!!!
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Che bello vedere un pò di movimento anche dalle nostre parti. Abbiamo bellissimi percorsi che chiedono solo di essere pedalati. Vi consiglio di aprire un topic apposito dove mettere le proposte di uscite (come fanno i modenesi e il Ruplo) così da aumentare le probabilità di ritrovarsi. Prometto che, a piccole dosi, qualche volta verrò anch'io a dare 2 pedalate.

@ Max: sei il solito stradista/xcista pignolo

@ Max65: non sapevi? Ma se m'hai tirato più pacchi te che un corriere delle poste. Ragazzi, quest'uomo è un monumento della DH italiana, se riusciamo a tirarlo fuori di casa c'è da divertirsi...

@ Jeko: ti ho risposto nell'altro topic, ci si vede presto.

Ciao a tutti
Balo
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Scusa ma altrimenti come posso capire se sei di parma o di qualche altra parte in cù al mondo.

A proposito dove si può pedalare in questo periodo? se non cambia il meteo ci si impicca!
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Ve beh! Correggo.

Per pedalare ti consiglierei la pista ciclabile tra ponte Bottego e ponte Stendhal, forse li non trovi fango....ahahah
Boh, in questo periodo è dura ma secondo me ai Boschi si riesce a girare (specialmente se gela). Anche se domani mettono un'altra culata di neve...
Ciaoo
Balo
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Ti se dimenticato della cittadella, almeno li c'è la salita e i sentierini in discesa x un sano FR.
Per girare boh vedremo sabato, qualche strada bianca verso Barbiano.
Ciao Belo
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ciao ragazzi era un pò che non entravo nel forum, perchè non venite nelle colline qui nelle mie zone? (Salsomaggiore)
Salita al monte kanate con discesa nel toboga, forse ancora pieno di neve....
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Ciao Ruttok, veramente bella la prima parte di discesa dal Monte Canate fino alla strada di Pietranera...peccato che la volta che sono venuto io a girarci prima di arrivare in Stirone siamo capitati nel poligono privato di un pazzo che a momenti ci fucila!

Ciao
Balo
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Ho capito di chi parli, di quel pazzo milanese che sta vicino allo stirone che gira sempre armato...una volta mi ha seguito con la jeep x fortuna c'era troppa acqua in stirone e si è dovuto fermare.
Quando capiti qui avvisa che si fa un giro.

tà ben
 

Classifica mensile dislivello positivo