pedalate in compagnia Varese e dintorni ....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


julan40m

Biker novus
29/7/11
8
0
0
varese
Visita sito
ciao a tutti sono Giulio sono di Varese (Prov.), nella vita dirigo fra le altre cose una rivista di moto e dopo 20anni sono tornato in sella ad una MTB, al momento ho una Giant ed una Bottecchia, niente di eccezionale ma mi diverto x il momento frequento solo le ciclabili dei laghi :i-want-t: x mancanza di tempo o di conoscenze, cerco qualcuno/a che voglia farmi scoprire percorsi off road non estremi :il-saggi: ciao a tutti
 

acid-nitro

Biker popularis
16/9/11
46
0
0
Vedano Olona
Visita sito
ciao a tutti sono Giulio sono di Varese (Prov.), nella vita dirigo fra le altre cose una rivista di moto e dopo 20anni sono tornato in sella ad una MTB, al momento ho una Giant ed una Bottecchia, niente di eccezionale ma mi diverto x il momento frequento solo le ciclabili dei laghi :i-want-t: x mancanza di tempo o di conoscenze, cerco qualcuno/a che voglia farmi scoprire percorsi off road non estremi :il-saggi: ciao a tutti

ciao di dove 6 esattamente? io sono di Vedano....
 

giuliano74

Biker novus
8/2/14
1
0
0
Sumirago (va)
Visita sito
Bike
Mtb scott spark
Ciao mi chiamo Giuliano ho appena letto il tuo messaggio, anche io ho il tuo stesso problema della compagnia,sono anche io di Sumirago ed ho una Giant se sei ancora disponibile a qualche uscita io ci sono. Ciao a presto
 

marianna76

Biker novus
14/9/14
4
0
0
47
arona
Visita sito
Ciao a tutti i bikers,sono Marianna mi sono iscritta da poco...sono un po' d anni che corro in mtb..di percorsi ne so pochi..e sto cercando qualkuno con cui aggregarmi per allenarmi..io abito ad Arona sul lago maggiore..grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo