dopo invio le foto comunque non penso sia il mio casoDipende dal pedale
dopo invio le foto comunque non penso sia il mio casoDipende dal pedale
Per quanto "lunghissime"ci ho già provato una decina di volte con brugole lunghissime ripeto
Per quello ti ho consigliato lo svitatore a impulsici ho già provato una decina di volte con brugole lunghissime ripeto
Se proprio nessuna soluzione funzionasse, puoi forare la vite con un trapano, in modo da romperla o quasi (senza danneggiare i filetti della pedivella), e poi svitare agendo sul perno del pedale. Ma è davvero l'ultima opzione che prenderei in considerazione.è da un paio di mesi che cerco modi per svitare i pedali con attacchi dalla guarnitura, per inserire dei pedali flat, sono riuscito a sfilare il pedale ma rimane il perno de pedale all’interno della guarnitura, ho scaldato con il cannello, ho lasciato pedivella e perno dentro alla coca cola, ho provato a svitare con una brugola lunga 20 cm ma nulla da fare, consigli?
non serve a nulla.se lo immergo nella benzina faccio un danno?
già provato a scaldare con il cannello a 150 gradinon serve a nulla.
usa uno sbloccante di qualità (tipo wurth) oppure prova a scaldare il perno in acciaio con un phon industriale.
Prova ad invertire il senso della coppia che hai applicato fino ad ora (non sia mai che fino ad ora hai cercato di avvitare invece che svitare).E' già stato detto ed è già stato escluso, ma il fatto che a bloccarsi sia proprio il sinistro, quello con filetto inverso, per di piu' si svita dalla parte opposta con l'esagono, quindi facile fare confusione col verso giusto due volte...mi da da pensare.
Più che altro fai una cosa inutilese lo immergo nella benzina faccio un danno?
Questa operazione dovrebbe funzionaredovresti scaldare la pedivella e/o raffreddare il perno.
già fatto... ho preso uno sbloccante vediamo se funziona, il senso in cui svito sono sicuro sia giusto sono andato anche a vedere video ecc.Più che altro fai una cosa inutile
Questa operazione dovrebbe funzionare
Tuttavia tanta resistenza allo svitamento indice qualche sospetto.già fatto... ho preso uno sbloccante vediamo se funziona, il senso in cui svito sono sicuro sia giusto sono andato anche a vedere video ecc.