Pedali flat con colla

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skyman

Biker popularis
30/4/15
53
10
0
Visita sito
Ho letto già le altre discussioni, magari ci sono aggiornamenti ;-)

Mi consigliate dei pedali flat da usare sulla nuova bici (quando arriva), una Tyee da enduro. Comodi, magari belli grandi e che si appiccichino come colla alla suola. Come scarpe uso le cinque dieci. Prezzo max 100 (lire).
Grazie

Ciao , uso gli HT con scarpe 5/10 hanno un grip eccezionale , se non erro pagati un centinaio di €
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
340
0
Visita sito
Io uso gli HT con aggancio (T1) e devo dire che qualitativamente sono eccezionali.....
Mai provato i loro flat, ma se tanto mi dà tanto......
 

Mtbclod

Biker ultra
28/8/14
614
52
0
Colline reggiane
Visita sito
Bike
Con le ruote
Io ho le 42 1/2 e i pedali exustar mi sembrano un po' piccoli. Hanno circa 100 mm x 100 mm. Volevo quel cm in più. Vediamo se si fa sentire ancora qualcuno, volevo ordinarli al massimo per domani. Se sono fortunato, la bici dovrebbe arrivarmi la settimana prossima :yeah!: e sarebbe un dramma se non dovessi avere i pedali :maremmac:
OOZY-Trail-Pedals-1-Large.jpg
Questo è il mio consiglio
http://spank-ind.com/oozy-trail-pedals.php
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Grazie a tutti dei vostri consigli. Spero la notte (insonne) porti buoni consigli anche a me. E ora, ragazzi andate tutti a letto, siete stanchi e io devo meditare sul da farsi. E non dimenticate la preghierina della buona notte:prega:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Mi sono svegliato con il pedale sbagliato, già lo so. Appena ordinato i Race Face Aeffect, spediti a 89€.
Grazie a tutti dei vostri consigli sicuramente sbagliati :il-saggi:

Dimenticavo, ordinato anche un bel tubetto di Superattakkkkk, così almeno non mi scappano e i pins posso anche toglierli :yeah!:
 
Ultima modifica:

Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+

Classifica mensile dislivello positivo